Come finisce Come ti divento bella, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Come ti divento bella

Come finisce Come ti divento bella, trama e finale

Come finisce Come ti divento bella

Stasera va in onda Come ti divento bella film 2018 diretto dal regista Abby Kohn insieme a Marc Silverstein. Siete costantemente in lotta con il vostro fisico? Lo specchio non rimanda l’immagine che vorreste? Ecco, in sintesi, quello che accade a Renee Bennett, interpretata da Amy Schumer, giovane donna da sempre insicura e incapace di accettare il proprio aspetto. I Feel Party è stato presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 2018. Di seguire: Come finisce Come ti divento bella. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come ti divento bella trama completa

Renee lavora a Chinatown, dal suo ufficio in un seminterrato gestisce il sito internet dell’azienda di cosmetici Lily LeClaire. Il suo sogno sarebbe salire negli uffici centrali della compagnia, quelli eleganti ubicati sulla 5a Strada. Lei però non si sente all’altezza nella posizione di receptionist che richiede una bella presenza. Una sera Renee esprime il suo desiderio: essere bella. Ma non accade nulla. O, forse, la magia non sempre funziona come noi crediamo.

Come finisce Come ti divento bella

Renee capisce che non può cambiare il suo destino e isola nella sua casa, evitando sia Ethan che Avery. Renee lascia Ethan perché pensa che non la riconosca. Continua a essere afflitta dal suo aspetto e si chiude in se stessa. Tutto cambia quando incontra la sua bellissima Mallory. La donna è stata scaricata nonostante il suo bellissimo aspetto. La ragazza soffre anche lei di bassa autostima, perché i suoi spasimanti credono che lei sia solamente bella e non intelligente. Renee, guardandosi intorno, inizia a capire che forse la bellezza non è tutto. Come finisce Come ti divento bella ?

Come ti divento bella finale spiegazione del film

Come finisce Come ti divento bella

Sebbene il suo aspetto non sia cambiato di una virgola, Renee inizia a vedersi bellissima. Renee tiene un discorso appassionato sulle donne che si accettano per come sono, presentando un collage di diverse donne reali, tra cui Vivian e Jane, che apprezzano il gesto. Ethan le dice che ai suoi occhi è sempre stata la donna più bella del mondo. Alla fine, Ethan e Renee si mettono insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA