Come finisce Blood Father, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Blood Father

Come finisce Blood Father, trama e finale

Come finisce Blood Father

Stasera su Rai 4 va in onda Blood Father film diretto da Jean-François Richet, basato sull’omonimo romanzo di Peter Craig, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2016. Il protagonista del thriller d’azione è Mel Gibson nei panni di John Link, un veterano di guerra diventato membro di un club motociclistico, appena uscito di prigione. Al suo fianco recitano anche altri attori di rilievo come Erin Moriarty, Diego Luna, Michael Parks e William H. Macy. Come finisce Blood Father. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Blood Father trama completa

Dopo che il fidanzato ruba una fortuna al cartello del narcotraffico attirandosi un mare di guai, la diciottenne Lydia è costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone e fuorilegge. Nonostante tutto remi contro di lui, John si mostra determinato a proteggere la figlia da ogni male, e, per una volta in vita sua, si comporta in modo esemplare. John mette in guardia Jonah dal fare del male a Lydia, citando la sua conoscenza dei legami di Jonah e la cattiva reputazione con la sua famiglia. 

Come finisce Blood Father

John scopre che Jonah ha rubato i soldi al suo cartello e ha nascosto le sue tracce. Lydia viene avvisata da Kirby che è in pericolo, ma in realtà è una trappola contro di lei. Kirby dice a Lydia di recarsi in un luogo affollato. Lydia incontra proprio il sopravvissuto Jonah che con l’aiuto della banda la rapisce. John offre la sua vita per sua figlia e Jonah organizza un incontro in un luogo appartato nel deserto per uno scambio. Come finisce Blood Father ?

Blood Father finale spiegazione

Come finisce Blood Father

Mentre si preparano a partire, due degli uomini di Jonah vengono uccisi dalla trappola. John uccide il membro della banda all’interno del veicolo, ma Jonah scappa. Il sicario, preso posizione in un punto di osservazione, ferisce Giovanni. Riparandosi dietro un’auto, John costringe il sicario ad avvicinarsi, ei due si sparano a morte. John muore dopo aver detto a sua figlia che è una brava ragazza. Jonah viene arrestato e incarcerato. 

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA