Blanca 2 replica quarta puntata, quando rivederla

Blanca 2 replica quarta puntata

Quarta puntata con Blanca 2, in onda il 26 ottobre 2023 su Rai 1. Ecco, in breve, la trama della quarta puntata. Il caso Polibomber è ufficialmente riaperto. Per affrontarlo viene istituita un’unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della DIGOS. Blanca si divide tra questo caso e un omicidio in cui l’unica testimone è una giovane ragazza non vedente. Intanto, mentre in casa sua sembra tornato un clima familiare sereno, Sebastiano si mette nei guai. Liguori affronta una questione personale delicata che potrebbe riavvicinarlo a Blanca. A seguire: Blanca 2 replica quarta puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto e spoiler episodio 4.

Blanca 2 replica quarta puntata su Rai Premium e in streaming

L’episodio 4 di Blanca, in onda il 26 ottobre, si potrà rivedere sia in streaming che in tv. Il quarto episodio è disponibile sulla pagina della fiction su RaiPlay (sito o app). Oppure, per chi possiede una SmartTv compatibile, potrà collegarla in qualunque momento con Rai Play sulla propria televisione. La quarta puntata è disponibile con 2 repliche settimanali su Rai Premium nei seguenti giorni e orari: sabato 28 ottobre 2023 alle ore 21.20 e venerdì 3 novembre alle ore 23.20.

Blanca 2 riassunto quarta puntata (spoiler)

Blanca 2 replica quarta puntata

Si riapre il caso Polibomber. Scende in campo Paolo Sivori, capo della DIGOS. Intanto, Blanca conosce Arianna una giovane ragazza non vedente come lei che è stata l’unica testimone di un omicidio. In tutto questo, Sebastiano sparisce dalla circolazione, ma per un’unica causa: eliminare Polibomber per difendere Blanca. Liguori prova a risolvere la crisi con sua madre, mentre si divide tra Veronica e Blanca. Con quest’ultima fa una gita in barca che si trasformerà in un incontro romantico. Liguori bacia Blanca, dopo l’ennesimo caso risolto. Nanni viene arrestato da Sivori, creduto erroneamente Polibomber. In realtà l’attentatore è d’accordo con la madre di Blanca.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA