Bianca Guaccero figli e marito, vita privata: chi è Alice Acocella

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Bianca Guaccero figli

Bianca Guaccero figli e marito, vita privata

Bianca Guaccero figli

Bianca Guaccero è uno dei volti femminili più noti della televisione italiana. Affermatasi come attrice e conduttrice, iniziò la sua carriera come Miss in Mister 96. Dopo diverse esperienze al cinema, la Guaccero si è cimentata come conduttrice. La sua esperienza più nota è quella al Festival di Sanremo nel 2008, mentre di recente ha guidato Detto Fatto e poi Liberi Tutti su Rai 2. Ancora oggi è una delle donne più apprezzate dello spettacolo italiano. Ma chi è Bianca Guaccero nella vita privata ? Con chi è sposata ? Continua a leggere: Bianca Guaccero figli e marito.

Bianca Guaccero figli e marito: con chi è sposata

Data di nascita: Bianca Guaccero è nata a Bitonto (Puglia) il 15 gennaio 1981. Debutta al cinema con Terra Bruciata e Faccia da Picaso. In televisione recita nelle fiction Capri, Mia madre, Walter Chiari fino all’ultima risata, Il caso Enzo Tortora, Purché finisca bene, Sotto copertura e Fino all’ultimo battito. Sempre sul piccolo schermo si afferma come conduttrice nei programmi Detto Fatto e Liberi Tutti. Dopo un lungo fidanzamento, la Guaccero si è sposata con Dario Acocella (sceneggiatore, regista) classe 1979. Il matrimonio si è svolto nel 2013, seguito dalla separazione avvenuta nel 2017.

Bianca Guaccero figli, chi è Alice Acocella età e foto

Dal marito Dario, Bianca Guaccero ha avuto una figlia di nome Alice Acocella nata il 15 novembre 2014 (oggi ha 9 anni). Spesso appaiono sul profilo Instagram di Bianca diverse foto di lei con la sua piccola bambina, accompagnate da frasi dolcissime che testimoniano lo splendido rapporto tra madre e figlia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA