Roberta Morise figli e marito, vita privata: chi è il fidanzato attuale dell’ex di Carlo Conti

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Roberta Morise figli

Roberta Morise figli e marito, vita privata

Roberta Morise figli

Roberta Morise è una nota conduttrice e personaggio televisivo italiano. Dal 2004 diventa nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Miss Italia, concorso di bellezza in cui arriverà al quinto posto. Stringe poi un sodalizio artistico e sentimentale con Carlo Conti, lavorando sia come corista e poi come valletta in programmi dell’ex compagno come I Raccomandati, L’Anno che Verrà, L’Eredità e I Migliori Anni. Anche dopo la fine della relazione con Conti, la Morise ha proseguito il suo cammino come conduttrice nella tv italiana. Chi è Roberta Morise nella vita privata, con chi è fidanzata oggi ? Roberta Morise figli e marito.

Roberta Morise figli e marito, chi è l’ex di Carlo Conti

Roberta Morise età 37 anni è nata a Cariati in Calabria. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2004, ha iniziato il suo percorso in tv come conduttrice. Morise è stata fidanzata con il noto conduttore Carlo Conti. Durante la relazione, la coppia ha collaborato anche a livello lavorativo. È stata corista nel 2004 nella trasmissione I raccomandati e poi ne L’Anno che Verrà e soprattutto come valletta de L’Eredità e madrina ne I Migliori Anni. Successivamente è entrata nel cast de I fatti vostri e Detto Fatto su Rai 2. Nel 2022 è tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi. Dal 2023 diventa il volto di Camper su Rai 1. Nel 2011 Conti e Morise si lasciano. Con chi è fidanzata oggi ?

Roberta Morise figli, chi è il fidanzato attuale ?

Roberta Morise è stata fidanzata con Giovanni Angiolini. Tuttavia, il suo compagno attuale è Enrico Bartolini chef stellato. Morise non è sposata e non ha figli al momento. Su questo tema ha risposto così:
«Sono suscettibile sul tema figli e quando mi domandano che intenzioni ho, spesso rispondo male. Perché i bambini non si fanno da soli e non sono certo io a non volerne, anzi. Sono rimasta scottata dall’ultima relazione, ma mi è servito a capire che mi fido troppo delle persone. È brutto da dire, ma bisogna essere più accorte, meglio stare attente».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA