Ho sognato l’amore film Tv8

Oggi va in onda Ho sognato l’amore film Tv8 diretto nel 2014 da Kenny Leon. Due single gettano una moneta nella fontana degli innamorati e cominciano a sognarsi pur non essendosi mai incontrati. Questa è in breve la storia del film In My Dreams con protagonisti Katharine McPhee e Mike Vogel. Nel cast c’è anche Antonio Cupo, che ricordiamo soprattutto per la serie Elisa di Rivombrosa, nel ruolo di chef italiano. La pellicola riprende il genere romantico di alcuni titoli già trasmessi sul canale 8 come L’amore per davvero o Quando arriva l’amore. A seguire: Ho sognato l’amore trama, cast e finale spiegazione.
Ho sognato l’amore trama completa
Natalie e Nick sono due single con una vita abbastanza ordinaria. Natalie lavora nel suo ristorante di famiglia, Nick è un noto architetto, ma entrambi non sono soddisfatti nel lavoro e soprattutto nella vita sentimentale. Nick è un dipendente e non riesce a crescere nonostante il suo talento, Natalia capisce che oltre al ristorante non c’è più futuro. Un giorno le loro vite si incrociano casualmente davanti a un fontanone della città dedicato agli innamorati. Natalie e Nick, senza conoscersi, lanciano una monetina in acqua. Da quel momento nasce una strana magia.
Come finisce Ho sognato l’amore

Dopo il lancio della monetina, i due iniziano a sognarsi a vicenda. In questa specie di realtà immaginaria i due ragazzi si innamorano giurandosi amore eterno. Ma il segreto della fontana richiede soltanto una settimana di tempo affinché tutti i loro sogni diventino realtà. Una corsa contro il tempo. Proprio quella notte, Natalie incontra Nick nei loro sogni e gli dice che non potrà incontrarlo di nuovo perché ovviamente non è reale. Come finisce Ho sognato l’amore ?
Ho sognato l’amore finale spiegazione
Il padre di Nick, in occasione del suo compleanno, menziona la leggenda della fontana Hayward. Nick arriva per primo alla fontana, lasciando cadere accidentalmente l’invito. A Natalie manca, ma lo trova e si dirige alla cerimonia. La cerca visitando tutti i ristoranti italiani della città. Nick trova Russos, ma Sharla non sa dove sia Natalie. Anche Joe alla cerimonia non può aiutarla. Entrambi vanno alla fontana, si ritrovano e si baciano.
Ho sognato l’amore cast
- Katharine McPhee – Natalie Russo
- Mike Vogel – Nick Smith
- JoBeth Williams – Charlotte
- Joe Massingill – Joe Yablonski
- Rachel Skarsten – Jessa
- Antonio Cupo – Mario
- Jessalyn Wanlim – Sharla
- Chiara Zanni – Lori Beth Wacker