Arianna Blanca La Serie: chi è l’attrice che interpreta la ragazza cieca

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Arianna Blanca La Serie

Arianna Blanca La Serie chi è ?

Arianna Blanca La Serie

Nell’episodio Fumo negli occhi di Blanca 2 c’è Arianna Danili una ragazza cieca proprio come la protagonista. È la prima volta che vediamo a confronto Blanca con una ragazza con la sua stessa condizione. Ed è stato sicuramente un momento davvero particolare, anche divertente perché hanno mostrato subito una bella sintonia. Ma chi è Arianna in Blanca La Serie e come si chiama l’attrice che la interpreta ?

Arianna Blanca La Serie chi è la ragazza cieca

In Blanca La Serie Arianna è una ragazza che ha avuto quasi la stessa storia di Blanca. Ha perso la vista da qualche mese in seguito a un incendio in barca (Blanca perse la vista in un incendio per salvare sua sorella Bea). Arianna è affetta da neuropatia ottica. Arianna incontra Blanca per indagare sulla morte di Yuri Campana. Inizialmente pensavano che fosse lei l’assassina, ma le indagini hanno rivelato un altro colpevole. Blanca regala un cane nero da guida per Arianna che chiamerà con il suo nome. Diventeranno delle buone amiche.

Arianna Blanca La Serie chi è l’attrice

In Blanca La Serie Arianna Danili è interpretata dall’attrice Anna Bisciari (età 30 anni, nata nel 1994). Bisogna puntualizzare che l’attrice non è cieca come il personaggio che ha interpretato in Blanca. Ha studiato alla scuola di recitazione “Accademia Nazionale d’Arte drammatica Silvia D’Amico”. È la sua prima esperienza televisiva. Ha debuttato in teatro nel 2018. Qui la biografia completa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA