Un mistero da risolvere film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Un mistero da risolvere film Tv8

Un mistero da risolvere film di Tv8

Un mistero da risolvere film Tv8
Un mistero da risolvere film Tv8 (2017)

Oggi va in onda Un mistero da risolvere film Tv8 del 2017 diretto da David Mackay. Il thriller, noto come “An Uncommon Grace”, vede come protagonista della storia un’infermiera dell’esercito (interpretata da Jess Macallan) che si ritrova coinvolta in un mistero legato a un omicidio dopo essersi trasferita in una campagna dell’Ohio (location principale della pellicola). La storia è ambientata nel mondo Amish, come è già accaduto per L’amore sa dove trovarti o Dove batte il cuore. A seguire: Un mistero da risolvere trama, cast, finale spiegazione.

Un mistero da risolvere trama completa

Grace, un’infermiera dell’esercito appena tornata in missione dall’Afghanistan, decide di trasferirsi in una fattoria nelle campagne dell’Ohio. Qui, il destino le fa conoscere il vicino Levi Troyer, di cui inevitabilmente si innamora, ma che verrà coinvolto in un misterioso omicidio nella fattoria proprio della sua famiglia. Levi appartiene infatti comunità amish ed è chiamato a rispettarne le rigide regole che proibiscono qualsiasi relazione con chi non ne fa parte. Dal canto suo, Grace scopre che la sorella adolescente Becky ha scambiato per un progetto voluto dalla Chiesa con un killer tornato in libertà.

Come finisce Un mistero da risolvere

il vice Small ha ucciso Abraham e ha cercato di incastrare Owen. Il motivo del suo omicidio non è chiaro, ma in precedenza aveva utilizzato Owen per portare avanti la propria operazione di droga prima di mandare il giovane in prigione. Owen corrispondeva con Becky attraverso un programma di scambio di lettere mentre era in prigione e con il suo aiuto sperava di rimanere pulito dopo il suo rilascio. Small voleva che continuasse a spacciare droga e che pagasse il debito. Becky ha venduto alcune delle cose dei suoi nonni per ottenere i soldi e stava aiutando Owen a scappare. Poi, Small interrompe la festa, ammette tutto e decide che forse ucciderà anche le sorelle e attribuirà altri omicidi a Owen. Come finisce Un mistero da risolvere ?

Un mistero da risolvere finale spiegazione

Un mistero da risolvere film Tv8

Levi e Grace intervengono appena in tempo per fermare Small. Levi decide di denunciare i fatti e abbandona la comunità Amish. Anche sua madre e i suoi fratelli se ne vanno, ma si uniscono alla chiesa meno conservatrice di Rose. Alla fine, Grace accetta un lavoro in ospedale, rendendosi conto che ciò di cui ha più bisogno e che desidera è già qui. Il film si conclude con Grace e Levi che si mettono insieme.

Un mistero da risolvere cast completo

  • Jes Macallan (Grace)
  • Sean Faris (Levi)
  • Kelly McGillis (Elizabeth)
  • Hilary Horvath (Becky)
  • Pamela Daly (Claire)
  • Isaacs Kimbrough (Albert)
  • Isabel Young (Sarah)
  • Emily Basso (Zillah)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA