Massimiliano Ossini figli e moglie, vita privata: con chi è sposato il conduttore

Blog di Alberto Fuschi

Massimiliano Ossini figli

Massimiliano Ossini figli e moglie, vita privata del conduttore di UnoMattina

Massimiliano Ossini figli

Massimiliano Ossini è uno dei conduttori più affascinanti della televisione italiana. Si è costruito una splendida carriera sul piccolo schermo raccontando soprattutto le bellezze italiane in programmi culturali come Linea Verde e Linea Bianca. Debuttò come attore nei primi anni 2000 nella commedia teatrale Cyrano de Bergerac. Diventa noto al grande pubblico, in special modo nella fascia giovanile, quando diventa conduttore di Disney Channel. Poi il percorso in Rai fino alla conduzione di Uno Mattina. Ma in molti si chiederanno, chi è Massimiliano Ossini nella vita privata. Chi sono i suoi affetti ? Continua a leggere: Massimiliano Ossini figli e moglie.

Massimiliano Ossini figli e moglie: con chi è sposato

Data di nascita: Massimiliano Ossini età 45 anni è nato a Napoli il 22 dicembre 1978. Scrittore, modello e oggi conduttore italiano, Ossini conseguì nel 1997 la maturità scientifica seguita dalla laurea in Scienze della Comunicazione a Milano. Comincia a lavorare nel mondo della pubblicità, prima di debuttare come attore. Dopo l’esperienza a Disney Channel, Ossini diventa a tutti gli effetti un conduttore televisivo guidando le edizioni di Linea Bianca e infine la storica trasmissione di apertura di Rai 1 “UnoMattina”. Ossini è da sempre sposato con Laura Gabrielli, imprenditrice ascolana classe 1973. La coppia sta insieme da più di 20 anni.

Massimiliano Ossini figli

Massimiliano Ossini e Laura Gabrielli si sposano nel 2003. La coppia ha avuto 3 figli: Carlotta Ossini (2004), Melissa Ossini (2005) e Giovanni Ossini (2008). La coppia ha vissuto insieme il dramma della malattia che ha colpito Laura durante la gravidanza del terzo figlio “Scoprimmo nel 2008 che Laura era incinta di nostro figlio più piccolo e nello stesso giorno risultò che aveva un tumore alla tiroide”. Per fortuna, Laura oggi sta benissimo e il suo compagno Ossini ha spesso delle bellissime parole d’amore per lei “Ho sempre avuto il desiderio di diventare un papà giovane ed è successo quando avevo 24 anni. Ho conosciuto quella che sarebbe diventata mia moglie e anche lei aveva lo stesso sogno”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA