Laura Gabrielli moglie di Massimiliano Ossini: età, malattia, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Laura Gabrielli moglie di Massimiliano Ossini

Laura Gabrielli chi è la moglie Massimiliano Ossini

Laura Gabrielli moglie di Massimiliano Ossini

Laura Gabrielli è la moglie di Massimiliano Ossini, volto di note trasmissioni Rai come Uno Mattina e Linea Bianca. Considerato uno degli uomini più affascinanti della televisione italiana, Ossini ha iniziato la sua carriera nel 2003 con Disney Club su Rai 2. Si fa conoscere soprattutto per Linea Bianca, trasmissione di approfondimento sulle location di montagna italiane e internazionali. Dal 2013 entra nella famiglia di Uno Mattina, passando poi per la versione estiva dal 2018 al 2022 e infine con quella tradizionale. Tutti volevano sapere chi fosse la compagna che ha conquistato il cuore del bel conduttore Rai. È proprio lei: chi è Laura Gabrielli ? Ecco la biografia e la vita privata.

Laura Gabrielli biografia

Laura Gabrielli moglie Massimiliano Ossini

Data di nascita: Laura Gabrielli, età 48 anni, è nata nel 1973 ad Ascoli Piceno. È originaria delle Marche ed è conosciuta soprattutto per essere la compagna del conduttore Massimiliano Ossini. Laura e Massimiliano sono coetanei ed erano fidanzati da quando avevano 28 anni, poi si sono sposati nel 2003. Da poco hanno celebrato i 20 anni di matrimonio.

Laura Gabrielli malattia

Ossini ha raccontato una triste esperienza accaduta a sua moglie. Laura ha affrontato una brutta malattia, un tumore alla tiroide, nel corso della gravidanza del terzo figlio. Nonostante il trauma decise di proseguire la gravidanza sconfiggendo la malattia e salvando la vita al suo bambino Giovanni Ossini, ultimo figlio della coppia.

Che lavoro fa Laura Gabrielli

Laura non è in alcun modo legata con il mondo dello spettacolo. Gabrielli è un’imprenditrice di Ascoli Piceno che lavora nell’ambito dei supermercati e nella distribuzione alimentare.

Laura Gabrielli figli e vita privata

Massimiliano e Laura hanno 3 figli dopo 20 anni di matrimonio. La prima si chiama Carlotta Ossini (nata nel 2004), la seconda si chiama Melissa Ossini (nata nel 2005) e il terzo figlio si chiama Giovanni Ossini (nato nel 2008).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA