John Smith oggi, storia vera di Atto di Fede: età, moglie e figli, chi è nella realtà

Blog di Alberto Fuschi

John Smith oggi

John Smith oggi, storia vera di Atto di Fede

John Smith oggi
John Smith oggi con la madre Joyce

L’incredibile storia vera di John Smith ha ispirato il film Atto di Fede per la regia di Roxann Dawson. La madre Joyce Smith, interpretata da Chrissy Metz, ha vissuto l’incredibile miracolo della sopravvivenza di John, dato per morto annegato dopo un tragico incidente in un lago ghiacciato. Nel film è interpretato da Marcel Ruiz, giovane attore di origini sudamericane. John è infatti il figlio adottivo della famiglia Smith. Ormai il ragazzo era in coma irreversibile, ma per un miracolo inspiegabile è tornato a vivere la vita di tutti i giorni. Oltre al film, la storia vera di John Smith ha ispirato il libro scritto dalla madre. Ma chi è John Smith oggi ?

John Smith età e biografia di chi ha ispirato il film Atto di Fede

John Smith di Atto di Fede età 22 anni è nato nel 2001 Sansare in Guatemala. Figlio di Joyce Smith e Bryan Smith, coppia del Missouri che lo ha adottato da piccolissimo. I suoi genitori hanno altri 4 figli. John si è laureato presso la North Central University di Minneapolis. Ma prima di tutto questo è noto per la sua incredibile storia che ha raccontato così “I medici dissero che c’era una probabilità dell’1% che ce la facessi da un giorno all’altro. In caso di sopravvivenza, sarei rimasto in coma vegetativo per tutta la vita. Ormai non c’era più possibilità, ma 16 giorni dopo sono uscito dall’ospedale come se nulla fosse, perché Dio (sostiene) fa ancora dei miracoli incredibili).

John Smith moglie e figli

Nonostante la giovanissima età, John Smith di Atto di Fede si è sposato con Abigail Smith. La coppia vive a St. Charles, Missouri, ma poi si è trasferita a Minneapolis. Tutto è documentato con un video del matrimonio, dove è presente anche la madre Joyce. Nel 2021 è nato il primo figlio di John e Abigal. John Smith oggi promuove con orgoglio il libro e il film di cui è grande protagonista.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA