Milena Vukotic figli e marito, vita privata: con chi è sposata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Milena Vukotic figli

Milena Vukotic figli e marito, vita privata

Milena Vukotic figli

Milena Vukotic è una delle attrici più note dello spettacolo italiano. Una vera diva del cinema, diretta dai più grandi registi italiani e stranieri tra cui Ettore Scola, Mario Monicelli, Lina Wertmüller, Dino Risi, Steno, Federico Fellini, Carlo Verdone, Franco Zeffirelli e Ferzan Özpetek e tanti altri ancora. Negli anni 70 e 80 è stata il principale volto femminile delle commedie italiane nei panni di Pina Fantozzi (moglie di Paolo Villaggio) e anche irriverente compagna di Lino Banfi in ben 3 film. Negli anni 2000, la Vukotic ritrova Banfi in Un Medico in Famiglia dove interpreta l’amatissimo personaggio di nonna Enrica. Ma chi è Milena Vukotic nella vita privata ? Chi sono i suoi affetti ? Continua a leggere: Milena Vukotic figli e marito.

Milena Vukotic figli e marito: con chi è sposata

Milena Vukotic età 86 anni è nata il 23 aprile 1935 a Roma. Ha origini montenegrine da parte del padre commediografo e italiane da parte della madre pianista Marta Nervi. Milena entra subito nell’ottica del mondo dello spettacolo studiando recitazione e danza classica in Italia e in Francia. Debutta nel 1960 nel film Sicario di Damiano Damiani. Vincitrice di un Nastro d’Argento e candidata a 3 David di Donatello. Negli anni Ottanta, nel punto massimo della sua carriera, conosce Alfredo Baldi al Centro Sperimentale di Cinematografia. Dopo 23 anni di convivenza si sposano nel 2003. Ancora oggi la Vukotic è legata al marito Alfredo.

Milena Vukotic figli ?

Dunque Milena Vukotic e Alfredo Baldi stanno insieme da più di 30 anni. Una stupenda unione, tra le più longeve dello spettacolo italiano. In molti hanno pensato, visto il forte legame mostrato a Ballando con le Stelle, che Simone Di Pasquale fosse il figlio di Milena. In realtà la Vukotic non ha mai avuto figli e ha spiegato chiaramente il motivo di questa scelta “Non ho avuto figli e mi dispiace molto, perché purtroppo è il prezzo che ho dovuto pagare per aver dedicato tutta la mia vita al lavoro”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA