Massimo Osti causa morte, malattia, figli, chi era il marito di Isabella Ferrari

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Massimo Osti causa morte

Massimo Osti causa morte, chi era il marito di Isabella Ferrari

Massimo Osti causa morte

Massimo Osti è stato il marito di Isabella Ferrari, una delle attrici italiane più note dello spettacolo italiano. Miglior attrice alla Mostra del Cinema di Venezia nel 1995 e vincitrice di altri numerosi premi. La carriera di Isabella Ferrari è iniziata tanti anni fa. Prima con le commedie di Vanzina e poi con altri film impegnativi e serie tv popolari come Una grande famiglia e Distretto di Polizia. Tanti amori nella vita di Isabella, il primo è stato proprio Massimo. Continua a leggere: Massimo Osti causa morte, malattia e figli dell’ex marito di Isabella Ferrari.

Massimo Osti causa morte

Massimo Osti è morto il 6 giugno 2005 all’età di 59 anni a causa di un tumore. Era già divorziato con Isabella Ferrari che ha conservato in lui un bellissimo ricordo.

Massimo Osti biografia

Data di nascita: Massimo Osti nacque il 17 giugno 1994. Innovatore nel campo dei tessuti, soprattutto negli anni Ottanta. È conosciuto soprattutto per aver lanciato marchi di successo, uno su tutti Stone Island. Iniziò come grafico pubblicitario nei primi anni Settanta e successivamente si affacciò nel mondo dell’abbigliamento. Tra le invenzioni tessili vanta il tinto in capo, la lana smerigliata, Ice Jacket, Termojoint e Tecnowool. L’archivio storico si chiama Massimo Osti Studio.

Massimo Osti figli e moglie

Massimo Osti è stato sposato 2 volte. La prima con Daniela Facchinata con la quale ha avuto due figli. Il secondo matrimonio è il più noto alla cronaca perché è stato celebrato con Isabella Ferrari. Da questa relazione nacque la prima figlia Teresa Osti. La Ferrari si è sposata successivamente nel 2002 con il regista Renato De Maria, dal quale ha avuti altri due figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA