Irene Nardiello moglie di Gildo Claps: età, figli, biografia, cosa fa oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Irene Nardiello moglie di Gildo Claps

Irene Nardiello chi è la moglie di Gildo Claps

Irene Nardiello moglie di Gildo Claps
Irene Nardiello in Elisa il caso Claps è interpretata da Rosa Diletta Rossi

Nella fiction Per Elisa il caso Claps, Irene Nardiello è la fidanzata di Gildo Claps, fratello di Elisa scomparsa il 12 settembre 1993. Nella serie tv, Irene è interpretata dall’attrice Rosa Diletta Rossi. Lotta affianco a Gildo per cercare in ogni modo di raggiungere l’insperata verità. Passeranno 17 lunghissimi anni e Gildo e Irene rimarranno insieme nel ricordo di Elisa. Fino al ritrovamento del corpo avvenuto il 17 marzo 2010 presso la Chiesa della Santissima Trinità. Elisa è stata uccisa per mano di Danilo Restivo. Chi è Irene Nardiello oggi ? Ecco la sua biografia.

Irene Nardiello età e biografia

Nella fiction Elisa il caso Claps Irene è dapprima la fidanzata del giovane 24enne Gildo Claps e poi diventerà sua moglie (negli ultimi episodi) con un salto temporale ai giorni nostri. L’età di Irene è praticamente identica a quella del compagno e pensiamo che sia lo stesso nella figura ispirata nella realtà. Proprio verso il finale, Irene e Gildo diventano genitori di una bambina. Nella realtà, Gildo e sua moglie hanno 2 figlia. Irene Nardiello è esiste veramente ?

Irene Nardiello figli, esiste nella realtà ?

La figura di Irene è praticamente sconosciuta, questo perché in realtà è un personaggio con un nome fittizio. La famiglia Claps, che ha avuto un ruolo chiave nella realizzazione della fiction, ha deciso di mantenere privato il nome reale della moglie di Claps. Spesso, nelle fiction biografiche, c’è sempre un personaggio fittizio all’interno di una storia vera. In questo caso è diverso, perché sebbene sia finto il nome, nella realtà Gildo è sposato e ha due figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA