Tosca D’Aquino figli e marito, vita privata: con chi è sposata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Tosca D'Aquino figli

Tosca D’Aquino figli e marito, vita privata

Tosca D'Aquino figli

Tosca D’Aquino è una delle attrici più importanti e conosciute dello spettacolo italiano, tra i volti femminili più noti di Napoli. Un’artista completa che ha saputo interpretare ruoli di ogni genere, dal comico al drammatico, lasciando sempre un segno importante a tutti i suoi personaggi. Dal teatro al cinema, passando per le serie tv. Tosca ha avuto una lunghissima carriera colma di successi. La ricordiamo in numerosi film cult del cinema italiano come Il ciclone e ovviamente nelle commedie napoletane soprattutto con Vincenzo Salemme. Chi è Tosca D’Aquino nella vita privata ? Chi sono i suoi affetti? Continua a leggere: Tosca D’Aquino figli e marito, vita privata.

Tosca D’Aquino figli e marito: con chi è sposata

Data di nascita: Tosca D’Aquino età 57 anni è nata a Napoli il 10 giugno 1966. Si diploma all’Accademia Silvia d’Amico. Dopo il debutto in Rimini, Rimini, un anno dopo, l’attrice napoletana raggiunge la notorietà grazie ai primi due film di Leonardo Pieraccioni: I Laureati e Il Ciclone. Nel corso degli anni, alternando ruoli al cinema e in teatro, è stata protagonista anche in diverse serie tv di successo come Il Maresciallo Rocca, I Bastardi di Pizzofalcone, Maria Corleone. Tosca D’Aquino è stata sposata 2 volte. Il primo marito era Mauro Gabrielli di professione ingegnere. Si sposa per una seconda volta nel 2013 con Massimo Martino, dopo 11 anni di convivenza.

Tosca D’Aquino figli chi sono e quanti anni hanno

Tosca D’Aquino ha avuto 2 figli da 2 mariti diversi. Il primo si chiama Edoardo Gabrielli, avuto nel 1999, dal primo marito Mauro Gabrielli. Il secondo si chiama Francesco Martino nato nel 2005 dal secondo marito Massimo Martino.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA