Natale a Evergreen la lettera perduta film Rai Premium: trama, cast, finale

Blog di Alberto Fuschi

Natale a Evergreen la lettera perduta film Rai Premium

Natale a Evergreen la lettera perduta film Rai Premium

Natale a Evergreen la lettera perduta film Rai Premium
Natale a Evergreen la lettera perduta film 2018

Stasera va in onda Natale a Evergreen la lettera perduta film Rai Premium del 2018 conosciuto anche come Christmas in Evergreen: Letters to Santa. La protagonista è Lisa Palmer, interpretata da Jill Wagner, una giovane interior designer che deciderà di tornare a Evergreen, la sua terra natìa. Il suo desiderio è quello rimettere a posto il suo vecchio emporio, soprattutto per i ricordi che conserva. A seguire: Natale a Evergreen la lettera perduta trama, cast, finale.

Natale a Evergreen la lettera perduta trama completa

Lisa Palmer, giovane e rampante interior designer è appassionata di decorazioni natalizie. Così decide passare il Natale facendo ritorno nella ridente cittadina di Evergreen dove è nata e cresciuta. Lisa lasciò il piccolo paesino quando era ancora piccola per inseguire il suo sogno lavorativo realizzato. Durante il ritorno a casa, Lisa incontra Kevin Miller, colpito da un piccolo incidente. I due si ritrovano, in seguito, in città in varie situazioni, finché finiscono per collaborare nel mettere a posto il vecchio emporio della città, pieno di ricordi per tutti.

Come finisce Natale a Evergreen la lettera perduta

Mentre Lisa e Kevin sistemano il negozio, ecco che salta fuori una vecchia lettera scritta a Babbo Natale di 25 anni prima. Si legge che l’autore sia proprio K.Miller, l’uomo incontrato da Lisa. Nella lettera viene espresso il desiderio che il Natale ad Evergreen torni ad essere quello di una volta con tutte le sue tradizioni.

Natale a Evergreen la lettera perduta finale del film

Natale a Evergreen la lettera perduta film Rai Premium

Grazie alla volontà di tutti gli abitanti, il vecchio negozio di Evergreen viene riportato in vita. Tutti i cittadini torneranno a inviare delle lettere a Babbo Natale, sperando che i desideri si possano realizzare quanto prima, proprio come è successo per Evergreen. Ma il regalo più grande accade a Lisa e Kevin. I due ragazzi si innamoreranno quasi per magia, grazie soprattutto all’ondata positiva trasmessa dalla misteriosa letterina di Natale.

Natale a Evergreen la lettera perduta cast completo

  • Jill Wagner (Lisa)
  • Mark Deklin (Kevin)
  • Holly Robinson Peete (Michelle)
  • Barbara Niven (Carol)
  • Andrew Francis (Oliver)
  • Ashley Williams (Allie)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA