Massimo Martino marito di Tosca D’Aquino: età, figli, biografia, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Massimo Martino marito di Tosca D'Aquino

Massimo Martino chi è il marito di Tosca D’Aquino

Massimo Martino marito di Tosca D'Aquino

Massimo Martino è il marito di Tosca D’Aquino, una delle attrici napoletane più famose d’Italia. Protagoniste in commedie e in ruoli drammatici, la D’Aquino è sicuramente uno dei volti più apprezzati dello spettacolo italiano. Diventata nota al grande pubblico per la sua simpaticissima Carlina nella commedia cult Il ciclone di Pieraccioni, Tosca ha avuto altri ruoli rilevanti nella sua lunga carriera di attrice iniziata nel 1988 con La TV delle Ragazze, subito dopo il diploma all’Accademia Silvio D’Amico. Sposata due volte, oggi ha ritrovato l’amore proprio con lui. Chi è Massimo Martino ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Massimo Martino età e vita privata

Data di nascita: Massimo Martino età 66 anni è nato nel 1966. Noto nel mondo dello spettacolo per il suo lavoro di produttore cinematografico, ma anche per essere il compagno attuale di Tosca D’Aquino. È il secondo marito dell’attrice, che era precedentemente legata per 7 anni con Mauro Gabrielli. Massimo non ha nessun profilo social e appare di rado sul profilo Instagram della moglie Tosca.

Massimo Martino biografia del produttore cinematografico

Massimo Martino è un produttore cinematografico e per il cinema ha realizzato alcuni film come Fatti della Banda della Magliana, Amore che vieni, amore che vai; Il pezzo mancante, Il giorno più bello, Il Legionario e La Casa degli Sguardi

Massimo Martino figli con Tosca D’Aquino

Tosca D’Aquino e Massimo Martino si sono sposati nel 2013, dopo 11 anni di convivenza. Stanno insieme da più di 20 anni e hanno avuto un figlio: Francesco Martino nato nel 2005 (oggi quasi ventenne). In precedenza, Tosca ha avuto un altro figlio nel 1999, Mauro Gabrielli, nato dalla prima relazione con il marito Edoardo Gabrielli. Massimo è stato per lui come un secondo padre, anche per tamponare le assenze lavorative della madre sempre molto impegnate al cinema, in teatro e in tv.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA