I Bastardi di Pizzofalcone 4 Lojacono è morto o vivo, cosa è successo all’ispettore

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Lojacono è morto

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Lojacono è morto o vivo ?

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Lojacono è morto

Ne I Bastardi di Pizzofalcone 4 Lojacono è morto o vivo ? Il tema della quarta stagione ruoterà intorno al personaggio principale interpretato da Alessandro Gassmann. Dopo l’ultima puntata della terza stagione, l’ispettore è stato rapito e picchiato a sangue da un uomo misterioso che scopriremo proprio nella prima puntata della quarta stagione. Giuseppe Lojacono vivrà una situazione terribile e già si vede nelle prime immagini del trailer. Cosa è successo veramente all’ispettore ?

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Lojacono è morto veramente ?

Quelle immagini finali non erano nulla rispetto a quello che attende Lojacono, chiuso in un hangar deserto e torturato: che cosa gli è successo? Chi lo ha rapito e perché? Quale sarà il destino che gli toccherà in sorte? Rocco Squillace, un misterioso nemico del passato, ha deciso di vendicarsi su Giuseppe Lojacono dopo ben 10 anni. L’ispettore di Pizzofalcone fece un blitz ai suoi danni e tutti hanno creduto alla sua morte. Ma ecco che riappare con un occhio di vetro e la vendetta pronta da compiere.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Lojacono è ancora vivo ? Perché è stato risparmiato?

Lojacono verrà creduto morto sciolto nell’acido, ma in realtà è un depistaggio del criminale pugliese per nascondere la realtà ai suoi colleghi. Lojacono è condannato a essere solo e reietto, accusato di corruzione, senza più la possibilità di contattare le persone a lui più care. Squillace lo minaccia di ammazzare la figlia Marinella, se solo si avvicina a lei o ai colleghi di Pizzofalcone. Imbottito di stupefacenti e abbandonato al suo destino, Lojacono sarà costretto a una vita ai margini, mentre tutti piangono la sua morte. Alla fine del primo episodio, Lojacono si farà aiutare da Palma e riabbraccerà la sua squadra, mentre Piras e sua figlia Marinella sono all’oscuro di tutto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA