I Bastardi di Pizzofalcone 4 Elsa Martini e Diego Buffardi ci saranno, che fine hanno fatto

Blog di Alberto Fuschi

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Elsa Martini e Diego Buffardi

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Elsa Martini e Diego Buffardi ci saranno ?

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Elsa Martini e Diego Buffardi

Ne I Bastardi di Pizzofalcone 4 Elsa Martini e Diego Buffardi non sono apparsi nel primo episodio. Ci saranno nelle prossime puntate, oppure sono usciti di scena ? Matteo Martari ha interpretato per 2 stagioni il personaggio di Diego Buffardi, magistrato della DDA, che ha avuto in precedenza una cotta per la Piras, compagna di Lojacono. Dalla terza stagione Diego è apparso in dolce compagnia di Elsa, interpretata da Maria Vera Ratti, soprattutto nel finale della serie tv. Di loro non c’è traccia nella prima puntata. Che fine hanno fatto Elsa Martini e Diego Buffardi ?

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Elsa Martini e Diego Martini che fine hanno fatto ?

Ne I Bastardi di Pizzofalcone Elsa Martini è stata il nuovo commissario capo, in sostituzione a Pisanelli (in pensione). Una ragazza sveglia, già laureata in Giurisprudenza a soli 23 anni e vincitrice di un concorso in Polizia. Purtroppo, Elsa è rimasta coinvolta in un processo per aver ucciso un pedofilo, successivamente è stata assolta per legittima difesa. Dopo l’esperienza ad Asti e Torino, si trasferisce a Napoli, mostrando subito il senso della giustizia. Ma dietro alla sua aggressività, c’è stata una storia tormentata del passato. Elsa fu violentata da un pediatra quando era ancora una bambina. Ha una sola figlia che si chiama Vittoria, detta Vicky, l’unico amore della sua vita.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 Elsa Martini e Diego Martini perché non ci sono più nella quarta stagione ?

Nel finale della terza stagione, prima dell’agguato a Lojacono, vedremo Diego e Elsa che torneranno a frequentarsi dopo 8 anni. La figlia Vicky è nata infatta dalla relazione con Diego, che si scoprirà essere suo padre. Proprio questa è stata la conclusione dei personaggi di Elsa e Diego che non parteciperanno a I Bastardi di Pizzofalcone 4.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA