Come finisce The Equalizer 2 senza perdono, finale e spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The Equalizer 2 Senza Perdono

Come finisce The Equalizer 2 senza perdono, trama e finale

Come finisce The Equalizer 2 Senza Perdono

The Equalizer 2 senza perdono è un film diretto da Antoine Fuqua. Dalla storica serie tv “Un giustiziere a New York” al grande schermo. Un’altra avvincente missione per l’ex agente segreto Robert McCall, interpretato dal grande Denzel Washington. Al suo fianco, il co protagonista-antagonista Pedro Pascal. “Senza perdono”, uscito al cinema nel 2018, è il sequel del capitolo “Il vendicatore”. Nel 2023 uscirà il seguito “The Equalizer 3”, con protagonista sempre McCall in quel di Chicago e l’attore italiano Eugenio Mastandrea. Come finisce The Equalizer 2 senza perdono. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce The Equalizer 2 senza perdono, trama completa

Robert McCall, ex marine e agente CIA vive tranquillamente a Boston, dove lavora come un insospettabile autista. Continua ad aiutare i più deboli ed è ancora molto legato all’amica ed ex collega Susan Plummer, chiamata a indagare sulla misteriosa morte di un collega a Bruxelles. Le indagini sono coordinate da lei e Dave York.  Ma quando Susan viene uccisa, a McCall non resta che scoprire la verità. York ammette di essere diventato un killer a pagamento. Inizia così una feroce battaglia tra McCall e York.

Come finisce The Equalizer 2 senza perdono

York rivela a McCall di essere diventato un killer a pagamento, ha ucciso lui Susan per nascondere le prove dietro l’omicidio di Bruxelles. York riesce abilmente a nascondersi, ma McCall gli promette che lo troverà, prima o poi. York rivela di avere Miles legato nel bagagliaio della sua auto e inizia a sparargli per attirare McCall. Intanto inizia un terribile uragano, che distrae le operazioni. Lo scontro finale in un cima a una torre. Come finisce The Equalizer 2 senza perdono ?

The Equalizer 2 senza perdono finale spiegazione

Come finisce The Equalizer 2 Senza Perdono
The Equalizer 2 Senza Perdono (Denzel Washington)

McCall affronta e uccide York, spingendolo giù dalla torre. Il corpo senza vita viene risucchiato dal tornado. Alla fine, McCall raggiunge la sorella di Sam Rubinstein e va nel luogo dell’ultima battaglia, ossia la casa sul mare dove aveva vissuto con sua moglie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA