Come finisce il film Colombiana, trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce il film Colombiana (2011)

Come finisce il film Colombiana, trama e finale

Come finisce il film Colombiana (2011)

Stasera su Italia 1 va in onda Colombiana film diretto da Olivier Megaton, scritto e co-prodotto da Luc Besson. Il film è incentrato su Cataleya Restrepo che all’età di 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un boss colombiano, Don Luis. Cataleya, interpretata da Zoe Saldana, riesce ad evitare le pallottole dell’assassino e raggiunge Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. L’action thriller, uscito al cinema nel 2011, è stato girato tra New Orleans, Chicago e Messico. Come finisce il film Colombiana. La trama e la spiegazione del film.

Come finisce il film Clombiana

Come finisce il film Colombiana

A Bogotà, Fabio incontra il suo “datore di lavoro” Don Luis Sandoval per comunicargli la sua decisione di lasciare il giro. Sandoval accetta di buon grado, ma è solo apparenza. Fabio sa che appena se ne sarà andato, Don Luis gli metterà alle calcagna Marco, il suo braccio armato. E non si sbaglia. Di lì a poco gli uomini del boss fanno irruzione a casa di Fabio, uccidendo lui e sua moglie Alicia. Cataleya, la loro bambina di 10 anni, assiste, impotente, alla morte dei genitori. Da quel momento vivrà solo per avere la sua vendetta. Come finisce il film Colombiana ?

Colombiana finale spiegazione

Come finisce il film Colombiana (2011)

La donna cerca il boss Don Luis e i suoi uomini. Con uno stratagemma riuscirà a raggiungere l’abitazione del boss uccidendolo insieme ai suoi uomini. Vendicata la famiglia, Cataleya contatta Danny prima di fuggire su un bus.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA