Come finisce Ho cercato il tuo nome, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Ho cercato il tuo nome

Come finisce Ho cercato il tuo nome, trama e finale

Come finisce Ho cercato il tuo nome

Stasera su La5 va in onda Ho cercato il tuo nome film 2012 diretto da Nicholas Sparks, basato sul romanzo 2012 di Scott Hicks “The Lucky One”. Una commedia romantica ambientata a Hampton in Carolina del Nord. Protagonisti Zac Efron e Taylor Schilling, rispettivamente nei panni di Logan Thibault e Beth Clayton. Una storia d’amore coinvolgente con un finale inaspettato. Come finisce Ho cercato il tuo nome. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Ho cercato il tuo nome trama completa

Logan Thibault è un sergente della marina in missione di guerra in Iraq. La forza di affrontare questo viaggio gli è data dalla fotografia di una donna bionda a lui sconosciuta, trovata per caso sulla strada. Diviene il suo portafortuna, la porta sempre con sé e la guarda tutte le volte in cui è alla ricerca di uno sguardo confortante. Giunto in America, il suo desiderio più grande è quello di dare una voce all’ormai familiarissimo viso della donna. Cerca il suo nome e la trova. Lei si chiama Beth. Il loro incontro, nonostante l’iniziale reticenza di lei, regalerà risvolti romantici.

Come finisce Ho cercato il tuo nome

Nonostante l’iniziale diffidenza di Beth, fra i due ragazzi nasce una profonda e meravigliosa storia d’amore. Beth sente di aver trovato in Logan l’uomo della sua vita, soprattutto per il modo in cui si relaziona al figlio Ben, nato da una vecchia relazione con Keith Clayton, vicesceriffo al contrario arrogante che ha sempre screditato Beth e suo figlio. Il legame tra Beth e Logan si mostrerà più forte di tutto e di tutti, fino a una tragica rivelazione. Come finisce Ho cercato il tuo nome ?

Ho cercato il tuo nome finale spiegazione

Come finisce Ho cercato il tuo nome

Keith va da Beth per implorare di tornare insieme a lei. Ben fugge via, seguito da Keith e Beth, verso la casa sull’albero, ma il ponte di corda cede e lui cade nel fiume insieme a suo padre. Keith, intrappolato nella corda del ponte, chiama Logan che afferra Ben e lo consegna a Beth. Prima che Logan possa tornare per Keith, la casa sull’albero gli cade addosso e lui viene trascinato via dal fiume in piena fino alla morte. Beth ringrazia Logan per aver salvato suo figlio. Logan spiega che Drake è morto salvando uno dei suoi uomini. Alla fin, Logan, Beth, Zeus e Ben festeggiano insieme il compleanno di Ben.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA