Beta Delta Chi Sorelle per la vita film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Beta Delta chi Sorelle per la vita film Tv8

Beta Delta Chi Sorelle per la vita film Tv8

Beta Delta chi Sorelle per la vita film Tv8
Beta Delta chi Sorelle per la vita film Tv8 (2021)

Oggi va in onda Beta Delta Chi Sorelle per la vita film Tv8 del 2021, conosciuto semplicemente come Sister for Life. La pellicola riprende il tema della confraternita visto in altri titoli sul canale 8 come La Confraternita o Sorelle pericolose. Un’ambiziosa studentessa stringe un legame speciale con una ragazza della stessa confraternita, ma è ancora ignara di ciò che la sua nuova amica nasconde. Questa è in breve la storia del film diretto da Anna Elizabeth James con protagonisti Maddison Bullock, Heather Lynn Harris e Brett Bower. A seguire: Beta Delta Chi Sorelle per la vita trama, cast, finale spiegazione.

Beta Delta Chi Sorelle per la vita trama completa

Jana è entusiasta di dare il benvenuto alla nuova classe nella sua confraternita. Lei e la sua migliore amica Arielle intervistano diversi candidati, ma Jana entra immediatamente in contatto con Bailee, una nuova studentessa che desidera formare una sorellanza con le ragazze della confraternita conosciuta come Beta Delta Chi. Anche Arielle, dopo qualche dubbio iniziale su Bailee, si unisce alla confraternita. Bailee mostrerà un attaccamento morboso nei confronti di Jana, diventando una vera e propria ossessione. Mentre Jana cerca di prendere le distanze da Bailee, iniziano a succedere cose strane e improvvisamente scopre che le sue altre relazioni sono in grave pericolo.

Come finisce Beta Delta Chi Sorelle per la vita

Quando Jana trascorre troppo tempo con Ari e Kyle, Bailey diventa gelosa. Ari e Samantha iniziano a dubitare della passata esperienza universitaria di Bailey e cercano di coglierla sul fatto. Non ne hanno l’opportunità perché Bailey ruba soldi alla confraternita per comprare droga e incastra Samantha versando la ketamina nella sua tazza da tè. Lei va in overdose e finisce in coma. La polizia trova la droga nella stanza di Ari e lei viene cacciata dalla confraternita. Bailey non accetta che Lynn raccolga i suoi segreti e la uccide. Poi, Bailey rapisce e droga Ari usandola come esca per attirare Jana verso di lei. Come finisce Beta Delta chi Sorelle per la vita ?

Beta Delta Chi Sorelle per la vita finale spiegazione

Beta Delta chi Sorelle per la vita film Tv8

Jana si presenta con un coltello, ma Bailey se ne sbarazza rapidamente. Costringe Jana ad uccidere Ari per farlo sembrare un suicidio. Ari finge di svenire, così Jana coglie l’occasione per pugnalare Bailey con la spilla di Cori. Terminata la brutta esperienza, Jana torna da Kyle, mentre Bailey (sopravvissuta) è stata rinchiusa in un istituto psichiatrico.

Beta Delta Chi Sorelle per la vita cast completo

  • Maddison Bullock (Jana Spicer)
  • Heather Lynn Harris (Arielle),
  • Carolyn Grundman (Violet)
  • Brett Bower (Seedy)
  • Danny Hogan (Dr. Kenneth)
  • Taylor Fono (Coro)
  • Tyler Lain (Kyle)
  • Briana Femia (Bailee)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA