Paolo Carullo chi è il marito di Miriam Leone

Paolo Carullo è il marito di Miriam Leone bellissima attrice siciliana, ex Miss Italia. Su di lei conosciamo praticamente tutto e non è una sorpresa che sia una delle donne più desiderate e apprezzate dal pubblico italiano. Volto femminile di spicco delle fiction italiane, si è affermata negli ultimi anni anche al cinema con importanti ruoli e prestigiosi premi ricevuti. Nel 2023 è stata annunciata la gravidanza dell’attrice. Chi è Paolo Carullo marito di Miriam Leone ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Paolo Carullo età e biografia
Data di nascita: Paolo Carullo età 43 anni è nato a Caltagirone (Catania) il 31 agosto 1980. Si è laureato nel 2006 in Economia e Finanza all’Università Cattaneo. Carullo è un uomo molto riservato e ha mantenuto sempre lontana la sua vita privata dai riflettori. Ha conquistato la massima notorietà con il matrimonio con Miriam Leone, attrice molto famosa in Italia. Con lei non condivide solo l’amore, ma anche le origini. Entrambi sono siciliani e di Catania. Miriam Leone è nata il 14 aprile 1985. Si portano 5 anni di differenza.
Che lavoro fa Paolo Carullo, il suo patrimonio

Carullo è un musicista, ma svolge soprattutto il lavoro di businessman, un imprenditore a tutti gli effetti. Svolge la sua professione alla Senior Partner nelle attività di sviluppo del business, comprese le attività di raccolta fondi e come coordinatore per conto di Aliante. Come musicista ha trasformato la sua passione in lavoro. Nel 2001 fondò con Matteo Roveda la band Apple Jack. Il suo patrimonio attuale è simile a quello dell’attrice e compagna Miriam Leone, sicuramente ammonta a milioni e milioni di euro.
Paolo Carullo figli e vita privata con Miriam Leone
Paolo Carullo e Miriam Leone si sono sposati il 18 settembre 2021 a Scicli presso il Santuario di Santa Maria La Nora, in provincia di Ragusa. Prima del matrimonio, stavano insieme da circa 2 anni. Oggi la coppia vive felicemente a Roma. Carullo e Miriam Leone avranno un figlio nel 2024. L’attrice ha rivelato a Vanity Fair la sua gravidanza. Carullo non è iscritto in nessuna piattaforma social. Tuttavia, tramite l’Instagram di Miriam Leone sono apparse foto della coppia.