Noi Siamo Leggenda quando esce, data di uscita su Rai 2

Blog di Alberto Fuschi

Noi Siamo Leggenda quando esce su Rai 2

Noi Siamo Leggenda quando esce su Rai 2

Noi Siamo Leggenda quando esce su Rai 2

La vera sorpresa al termine dell’ultima puntata di Mare Fuori è stata Noi siamo leggenda serie tv in onda prossimamente su Rai 2 per la regia di Carmine Elia, già regista de La Porta Rossa con Lino Guanciale. Ben 4 protagonisti della serie “Mare Fuori” hanno preso parte al cast del fantasy girato interamente a Rieti. Da Giacomo Giorgio (interprete di Ciro) a Domenico Cuomo (Cardiotrap), Valentina Romani e Nicolas Maupas (Chiattillo e Naditza). Non c’è nessuna correlazione con la serie tv ambientata nel carcere minorile, ma il pubblico potrà apprezzare una nuova storia con gli amatissimi attori della serie record. Noi Siamo Leggenda quando esce su Rai 2 ? Ecco la data di uscita e il trailer.

Noi siamo leggenda quando esce la serie tv di Rai 2

noi-siamo-leggenda-fiction

Noi siamo leggenda è uno spaccato commovente, forte, divertente di una società, la nostra e di una parentesi di vita, l’adolescenza in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato e desiderato di avere superpoteri. Per combattere le ingiustizie che ci circondano. Vincere la propria insicurezza. Accettarsi. Fare squadra con i propri amici. E allora sì che i tuoi poteri e quelli degli altri ragazzi, possono fare la differenza. La fiction è stata posticipata. Inizialmente prevista a ottobre 2023, verrà proposta nel mese di novembre 2023. Ecco la data di uscita annunciata.

Noi siamo leggenda data di uscita e trailer

Noi siamo leggenda avrà in totale 12 episodi in 6 serate da 50 minuti ciascuna. Nel cast Antonia Liskova, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Antonio Gerardi, Claudia Pandolfi, Valentina Romani, Domenico Cuomo, Beatrice Vendramin, Lino Guanciale, Marta Giovannozzi, Milena Miconi. La data di uscita di Noi siamo leggenda è fissata per mercoledì 15 novembre 2023.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA