Marzia Ubaldi I Cesaroni, che ruolo aveva

Chi era Marzia Ubaldi nei Cesaroni ? L’attrice milanese ci ha lasciato il 21 ottobre 2023, ma in molti hanno ricordato il suo ruolo nella fortunata serie tv di Canale 5. Oltre ai protagonisti del cast per le vie della Garbatella sono passati gli attori più noti dello spettacolo italiano per ricoprire diverse parti ricorrenti o minori. Ognuno di loro ha dato un contributo importante e anche Marzia ha lasciato un’impronta molto gradita dal pubblico. A seguire: Marzia Ubaldi I Cesaroni che ruolo aveva ?
Marzia Ubaldi I Cesaroni chi era Chiara Rastelli nella fiction
Proprio in questi giorni il protagonista Claudio Amendola ha parlato di un clamoroso ritorno della fiction che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Sono state realizzate 6 stagioni, l’ultima decisamente la più sfortunata, e si parla già di una realizzazione di una settima. Marzia Ubaldi ne I Cesaroni aveva il ruolo di Cinzia Rastelli. Chi era ?
Marzia Ubaldi I Cesaroni in che episodio VIDEO
Cinzia Rastelli ne I Cesaroni non era un personaggio principale, ma una protagonista di una puntata. Il ruolo di Marzia Ubaldi è stato comunque importante nella storia della quarta stagione. Cinzia era l’affituaria della casa di Emma, l’allora psicologa e amante di Giulio Cesaroni. E insomma, Giulio ed Emma si inventarono una finta storia d’amore per convincere Cinzia a lasciare la casa alla psicologa. Alla fine ha scoperto tutto credendo persino al falso matrimonio tra i due protagonisti. Ne I Cesaroni Marzia Ubaldi ha recitato nell’episodio 7 “Due amici in affitto” trasmesso il 7 ottobre 2010.