Martino Iacchetti chi è il figlio di Enzo Iacchetti

Martino Iacchetti figlio di Enzo Iacchetti

Martino Iacchetti è il figlio di Enzo Iacchetti, uno degli attori e presentatori più noti dello spettacolo italiano. Iacchetti è conosciuto soprattutto per essere insieme a Ezio Greggio il volto più longevo della storia del tg satirico Striscia La Notizia. La formazione di Iacchetti arriva da molto lontano. Una grande carriera teatrale e radiofonica, che dura ancora oggi, sfociata successivamente in ruoli in fiction e commedie del cinema italiano, oltre al sodalizio artistico con il collega e amico Ezio Greggio. In questa straordinaria carriera ha avuto una moglie e un figlio. Chi è Martino Iacchetti ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Martino Iacchetti età e biografia

Data di nascita: Martino Iacchetti età 36 anni è nato a Varese nel 1987. Figlio di Enzo Iacchetti e Roberta Iacchetti. Laureato, ha studiato recitazione. Martino è un attore proprio come suo padre, o più precisamente un artista. È la voce principale della band Il Moro e come cantante ha partecipato anche a Sanremo Off 2009. Musicalmente è molto vicino a De Andrè e Gaber. Martino è anche un insegnante di teatro. Ha lavorato accanto a suo padre nel musicale Il Vizietto ed è stato visto in televisione sempre insieme ad Enzo in Stasera tutto è possibile. Nella fiction Benedetti dal Signore, Enzo Iacchetti si è fatto chiamare Fra Martino, in onore a suo figlio.

Martino Iacchetti malattia, che cosa ha avuto

Martino, il figlio di Enzo Iacchetti, è conosciuto anche per la triste esperienza capitata in età adolescenziale. Una brutta malattia lo ha colpito e proprio il padre ha raccontato il calvario vissuto insieme “Martino è stato fortunato, è stata una triste infanzia impegnata a ricercare i pareri di tutti i medici del mondo. Per fortuna abbiamo trovato la cura adeguata e oggi sta benissimo”. Iacchetti è ancora scosso per i brutti momenti vissuti dal figlio “Martino è cresciuto subito, perché aveva una rara malattia che gli impediva di stare con i suoi compagni”.

Martino Iacchetti moglie e figli, vita privata

Martino Iacchetti è sposato con Elena Martelli (attrice). Il matrimonio è stato celebrato a Tenuta Passera Marchiotto il 27 agosto 2021. Attualmente, la coppia non ha avuto figli.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA