Francesca Mozer moglie di Zucchero: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Francesca Mozer moglie di Zucchero

Francesca Mozer chi è la moglie di Zucchero

Francesca Mozer moglie di Zucchero

Francesca Mozer è la moglie Zucchero Fornaciari, uno dei cantanti più famosi d’Italia, riconosciuto a livello internazionale per i suoi straordinari successi musicali. Zucchero è considerato “Il Re del Blue” e ha venduto più di 60 milioni di dischi, alternati a premi e riconoscimenti di alto prestigio. L’artista emiliano ha vissuto un momento molto difficile dopo la fine del primo matrimonio. Ma grazie alla sua musica e alla sua seconda moglie ha ritrovato la pace. Chi è Francesca Mozer ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Francesca Mozer età e biografia

Data di nascita: Francesca Mozer età 55 anni è nata a Pietrasanta, in provincia di Lucca nel 1968. Si porta 13 anni di differenza col marito. Ha origini svizzere, ma è cresciuta a Fiascherino (La Spezia) ed è diventata nota al pubblico italiano per essere sposata con il famoso cantante Zucchero, all’anagrafe Adelmo Fornaciari. “Io e Francesca stiamo insieme da tanti anni” ha spiegato suo marito “Parla cinque lingue, le piace seguirmi quando le chiedo di seguirmi e mi lascia libero quando ho bisogno di essere lasciato libero”.

Che lavoro fa Francesca Mozer moglie di Zucchero

La Mozer ha studiato in Italia, ma si è trasferita subito a New York per imparare diverse lingue. I suoi genitori sono Alfred Renè Franco Mozer e Nicoletta ex gestori dell’hotel Eco del Mare del Golfo dei Poeti. Francesca ha lavorato come Headhunter in una famosa azienda americana. Oggi è a tutti gli effetti la prima sostenitrice di suo marito.

Francesca Mozer figli e vita privata

Zucchero era sposato con la prima moglie Angela Figliè. Con lei ha avuto le prime due figlie: Alice Fornaciari e la più nota Irene Fornaciari, cantante e più volte concorrente di Sanremo. Dopo la separazione e un lungo periodo di depressione, Zucchero si è risposato con la Mozer. La coppia vive tutt’oggi in una casa-fattoria di Pontremoli in provincia di Massa Carrara. Zucchero e la Mozer hanno avuto un figlio: Adelmo Blue.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA