Angela Figliè oggi: età, foto, figli, chi è la prima moglie di Zucchero Fornaciari

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Angela Figliè oggi

Angela Figliè oggi, chi è la prima moglie di Zucchero Fornaciari

Angela Figliè oggi

Angela Figliè è la prima moglie di Zucchero Fornaciari, uno dei cantanti più noti dello spettacolo italiano con un indiscusso successo internazionale. Eppure, mentre vendeva milioni di dischi e riempiva gli stadi, Zucchero si ritrovava a discutere spesso con Angela che non riconosceva le sue straordinarie doti di artista. Tra Zucchero e Angela è nato uno scontro durissimo che l’ha portato a una brutta depressione. Chi è Angela Figliè oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Angela Figliè età e biografia

Data di nascita: Angela Figliè età 68 anni è nata a Forte dei Marmi. Conosciuta dal grande pubblico per essere stata la prima moglie del noto cantante Zucchero Fornaciari e per essere altrettanto la madre delle sue 2 figlie: Alice e la cantante Irene Fornaciari. Successivamente, dopo il tribolato divorzio avvenuto negli anni Ottanta, Zucchero si è riunito con la seconda moglie Francesca Mozer dalla quale ha avuto il terzo figlio Adelmo Blues.

Angela Figliè e Zucchero perché si sono lasciati

Non ci sono molte informazioni sulla vita privata e il lavoro di Angela Figliè. La cronaca italiana conosce soltanto i litigi della coppia, tramite le dichiarazioni dell’ex marito Zucchero Per tanto tempo ci siamo tirati i coltelli, ma la nostra era una grande passione”, ha confessato. “Dopo che ci siamo lasciati non m’interessava più nulla. Nemmeno le nostre figlie, Irene e Alice, quando le andavo a prendere il weekend, riuscivano a darmi consolazione”.

Angela Figliè figli e vita privata

Zucchero e Angela si sono sposati negli anni Settanta. Dal matrimonio sono nate due figlie: Alice Fornaciari (nata nel 1981) e Irene Fornaciari (nata nel 1983). Dopo tanti scontri, oggi sembra essere ritornata la pace. Oggi Angela Figliè vive a Massa Carrara e l’ultima foto è insieme ai figli del cantante: Irene, Alice e Adelmo Blue (nato dalla seconda moglie Francesca).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA