Alice Fornaciari figlia di Zucchero: età, lavoro, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alice Fornaciari figlia di Zucchero

Alice Fornaciari chi è la figlia di Zucchero

Alice Fornaciari figlia di Zucchero

Alice Fornaciari è la prima figlia di Zucchero Fornaciari, uno dei cantanti più famosi della musica italiana di tutti i tempi. Ha venduto più di 60 milioni di dischi ed è considerato Il Re del Blues avendo ricevuto un riconoscimento internazionale. Le sue canzoni, infatti, sono ascoltate in tutto il mondo, perché spesso hanno testi in inglese: Così celeste, Baila, Wonderful Life, Vedo nero, Diamante e Senza una donna, sono alcuni degli esempi delle sue canzoni più famose. Con una carriera così importante alle spalle, Zucchero ha avuto due famiglie molto importanti: due mogli e 3 figli. Chi è Alice Fornaciari ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alice Fornaciari età e biografia

Data di nascita: Alice Fornaciari età 43 anni è nata nel 1981. Figlia d’arte di Zucchero Fornaciari (padre) e Angela Figliè (madre). Sua sorella è Irene Fornaciari, di professione cantante, nata nel 1983. Il suo fratellastro è Adelmo Blue Fornaciari nato nel 1998 dalla seconda moglie Francesca Mozer.

Che lavoro fa Alice Fornaciari

Nella famiglia Fornaciari è soltanto Irene quella che ha intrapreso le stesse orme del padre. In realtà, anche Alice tentò una strada nel canto, ma poi ha deciso di abbandonarla quasi subito per intraprendere il suo lavoro attuale. Alice ha una gioielleria a Sarzana ed è una disegnatrice e creatrice di gioielli. Sui social il suo profilo è conosciuto con il nome Vertigini Fornaciari.

Alice Fornaciari marito e figli

Si sa davvero poco sulla vita privata di Alice, come del resto di tutta la famiglia Fornaciari. La figlia più nota è sicuramente la cantante Irene. È risaputo che Alice abbia un fidanzato, ma non si conosce il nome. Non risulta che sia sposata o che abbia dei figli. Sp

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA