Adelmo Blue Fornaciari figlio di Zucchero: età, fidanzata, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Adelmo Blue Fornaciari figlio di Zucchero

Adelmo Blue Fornaciari chi è il figlio di Zucchero

Adelmo Blue Fornaciari figlio di Zucchero

Adelmo Blue Fornaciari è il figlio di Zucchero Fornaciari, uno dei cantanti italiani più famosi e apprezzati nel nostro paese e nel resto del mondo. Zucchero è infatti un artista affermato soprattutto a livello internazionale al pari degli italiani Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli. Ha venduto più di 60 milioni di dischi nel mondo e ha ricevuto numerosi premi ed onoreficienze. Nella sua vita privata Zucchero è stato sposato 2 volte e ha avuto 3 splendidi figli. L’ultimo figlio è proprio lui. Chi è Adelmo Blue Fornaciari ? Ecco la sua biografia e la sua vita privata.

Adelmo Blue Fornaciari età e biografia

Data di nascita: Adelmo Blue Fornaciari età 24 anni è nato nel 1999. I suoi genitori sono Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, e Francesca Mozer (madre). Il figlio è stato battezzato con lo stesso nome del padre (Adelmo) in aggiunta a Blue che potrebbe significare il genere musicale di cui il padre è un pioniere, spesso soprannominato “Il Re del Blues”. Nel primo matrimonio Zucchero si sposò con Angela Figliè, dalla quale ha avuto 2 figlie, nonché sorellastre di Adelmo: Irene Fornaciari (cantante) e Alice Fornaciari.

Che lavoro fa Adelmo Blue Fornaciari figlio di Zucchero

Mentre quasi tutta la famiglia è legata col mondo dello spettacolo, per Adelmo Blue è diverso. Il ragazzo è laureato in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli (Roma) e sembra voglia intraprendere, in futuro, la carriera di avvocato e non di cantante.

Adelmo Blue Fornaciari fidanzata e vita privata

Non è semplice per Adelmo Blue mantenere una vita privata lontana dai riflettori “Io non posso insegnargli come si fa, non sono figlio di una persona famosa, loro lo sono. So che a volte non è facile”. Dal suo profilo Instagram blue_fornaciari sembra che la sua fidanzata sia Martina. Spesso, Adelmo appare sui social in foto di famiglia in compagnia del padre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA