Adelmo Blue Fornaciari chi è il figlio di Zucchero

Adelmo Blue Fornaciari figlio di Zucchero

Adelmo Blue Fornaciari è il figlio di Zucchero Fornaciari, uno dei cantanti italiani più famosi e apprezzati nel nostro paese e nel resto del mondo. Zucchero è infatti un artista affermato soprattutto a livello internazionale al pari degli italiani Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli. Ha venduto più di 60 milioni di dischi nel mondo e ha ricevuto numerosi premi ed onoreficienze. Nella sua vita privata Zucchero è stato sposato 2 volte e ha avuto 3 splendidi figli. L’ultimo figlio è proprio lui. Chi è Adelmo Blue Fornaciari ? Ecco la sua biografia e la sua vita privata.

Adelmo Blue Fornaciari età e biografia

Data di nascita: Adelmo Blue Fornaciari età 24 anni è nato nel 1999. I suoi genitori sono Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, e Francesca Mozer (madre). Il figlio è stato battezzato con lo stesso nome del padre (Adelmo) in aggiunta a Blue che potrebbe significare il genere musicale di cui il padre è un pioniere, spesso soprannominato “Il Re del Blues”. Nel primo matrimonio Zucchero si sposò con Angela Figliè, dalla quale ha avuto 2 figlie, nonché sorellastre di Adelmo: Irene Fornaciari (cantante) e Alice Fornaciari.

Che lavoro fa Adelmo Blue Fornaciari figlio di Zucchero

Mentre quasi tutta la famiglia è legata col mondo dello spettacolo, per Adelmo Blue è diverso. Il ragazzo è laureato in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli (Roma) e sembra voglia intraprendere, in futuro, la carriera di avvocato e non di cantante.

Adelmo Blue Fornaciari fidanzata e vita privata

Non è semplice per Adelmo Blue mantenere una vita privata lontana dai riflettori “Io non posso insegnargli come si fa, non sono figlio di una persona famosa, loro lo sono. So che a volte non è facile”. Dal suo profilo Instagram blue_fornaciari sembra che la sua fidanzata sia Martina. Spesso, Adelmo appare sui social in foto di famiglia in compagnia del padre.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA