Sofia Graiani figlia di Milena Miconi: età, fidanzato, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sofia Graiani figlia di Milena Miconi

Sofia Graiani chi è la figlia di Milena Miconi

Sofia Graiani figlia di Milena Miconi

Sofia Graiani è la figlia di Milena Miconi, attrice e modella italiana, protagonista di numerose serie tv tra cui Un posto al sole, Don Matteo, Carabinieri, Un Medico in Famiglia. La Miconi è sicuramente uno dei volti femminili più noti dello spettacolo italiano, anche se ha dovuto affrontare una decrescita soprattutto nel 2020, il periodo del Covid. Negli ultimi anni è stata vista in programmi televisivi come Live Non è la D’Urso e GF Vip 7. Proprio nel reality di Canale 5 ha fatto conoscere la sua famiglia. Suo marito Mauro e le sue due splendide figlie. Chi è Sofia Graiani ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Sofia Graiani età e biografia

Data di nascita: Sofia Graiani età 20 anni è nata a nel 2003 a Roma. Figlia d’arte di Milena Miconi (madre, attrice) e Mauro Graiani (padre, sceneggiatore). I suoi genitori si sono sposati nel 2019, dopo 18 anni di convivenza. Sofia ha una sorella minore che si chiama Agnese Graiani, nata nel 2010, oggi ha circa 12 anni.

Che lavoro fa Sofia Graiani

Sofia, la figlia di Milena Miconi, ha studiato presso il Liceo Linguistico Gaetano De Sanctis. Pare che il suo desiderio sia quello di percorrere le stesse orme dei suoi genitori, ovvero una carriera nel mondo dello spettacolo. Sofia è già apparsa in televisione insieme a suo padre e sua sorella in una puntata del Grande Fratello Vip 7 per sostenere la madre Milena Miconi.

Sofia Graiani fidanzato e vita privata

Le informazioni sulla vita privata di Sofia sono al momento riservate. Il suo profilo Instagram è blindato e soltanto da quello di Milena, talvolta, appaiono foto di famiglia. Sofia è ancora giovanissima e ci sarà tempo e modo per scoprire chi sarà il suo fortunato fidanzato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA