Mauro Graiani marito di Milena Miconi: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mauro-graiani

Mauro Graiani chi è il marito di Milena Miconi

mauro-graiani

Mauro Graiani è il marito di Milena Miconi. Un matrimonio solido e armonioso con l’attrice che è tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 7. Ed è proprio nella semifinale del reality che Mauro è stato ospite insieme alle sue amorevoli figlie per la prima volta nella televisione italiana. Chi è Mauro Graiani ? Ecco la sua biografia e la vita privata del marito di Milena Miconi.

Mauro Graiani età e biografia

Data di nascita: Mauro Graiani, età 61 anni, è nato a Genova il 31 ottobre 1962. Mauro lavora nel mondo del cinema. Dopo essersi diplomato come sceneggiatore e regista all’Istituto Europeo di Cinema e Teatro ha cominciato da subito a scrivere sceneggiature di importanti film italiani.

Che lavoro fa Mauro Graiani

Graiani è uno sceneggiatore e regista italiano. Ha creato il soggetto di fiction come “Gente Di Mare”, “Ho sposato uno sbirro” e “Che Dio ci Aiuti”. Ha scritto tanti episodi della quinta e sesta stagione di “Don Matteo” e di “Un Passo dal Cielo”.

Mauro Graiani figli e matrimonio con Milena Miconi

mauro-graiani
Mauro Graiani e le figlie al GF Vip 7

Mauro è stato molto vicino a Milena dopo un periodo di crisi lavorativa nato nel 2020. Tra le altre cose fu coinvolta ingiustamente nel caso del matrimonio falso di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo 20 anni di fidanzamento, Mauro ha sposato Milena soltanto nel 2019. Il matrimonio si è svolto alle Terme di Caracalla con altri festeggiamenti nella villa di Vejo. Dall’unione tra Mauro e Milena sono nate due figlie: Sofia Graiani di 19 anni e Agnese Graiani di 13 anni, entrambi studentesse. Giulia è iscritta all’Università, mentre Agnese frequenta il Liceo Linguistico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA