Marzia Ubaldi causa morte, età, malattia, come è morta l’attrice

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Marzia Ubaldi causa morte

Marzia Ubaldi causa morte dell’attrice de L’Allieva e Call My Agent

Marzia Ubaldi causa morte

Marzia Ubaldi è morta oggi, 21 ottobre 2023. Dal bianco e nero ai giorni nostri, la Ubaldi è stata una protagonista costante dello spettacolo italiano. Una delle attrici italiane più longeve, che è riuscita ad alternare ruoli da protagonista e non protagonista tra cinema, teatro e televisione. Tutti la ricorderanno per essere stata nonna Amalia de L’Allieva, madre di Alice Allevi e futura suocera di Claudio Conforti. Ma nella sua lunga carriera ha interpretato altri personaggi di rilevanza come in Questo nostro grande amore, I Cesaroni, Incantesimo, Elisa di Rivombrosa e Grand Hotel. Continua a leggere: Marzia Ubaldi causa morte, età, malattia.

Marzia Ubaldi causa morte, età

Marzia Ubaldi è morta all’età di 85 anni. Tra le sue ultime partecipazioni ricordiamo quella in Suburra la Serie e Odio il Natale. Ha lavorato fino alla fine, anche nel 2023, anno della sua morte. È stata una delle protagoniste di Call My Agent serie tv di Sky.

Marzia Ubaldi causa morte, malattia

La causa della morte non è stata ancora resa nota, ma i funerali si svolgeranno lunedì 23 ottobre alla chiesa Madonna del Ponte a Narni Scalo. Il primo ad annunciare la sua scomparsa è stato Luca Ribuoli regista che l’ha diretta in varie produzioni italiane tra cui: L’Allieva, Grand Hotel, Call My Agent, Questo nostro amore. Marzia era sposata con Gastone Moschin (morto nel 2017) e ha una figlia di nome Emanuela Moschin. Con lei ha fondato una scuola di recitazione (Mumos) a Terni, attiva da oltre 20 anni. Non risulta che la Ubaldi avesse una malattia in particolare. La sua potrebbe essere stata una morta improvvisa. Ha lavorato fino a pochi giorni prima della scomparsa sul set di Call My Agent Italia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA