Franco Antonello oggi: età, moglie e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Franco Antonello oggi

Franco Antonello oggi, chi è il padre di Andrea

Franco Antonello oggi

Franco Antonello è il padre di Andrea Antonello, ragazzo che soffre di autismo. Spesso il papà e il figlio sono andati in televisione per raccontare la loro emozionante storia. Così incredibile da aver ispirato anche il film Tutto il mio folle amore del regista Gabriele Salvatores. In sottoforma romanzata, la loro avventura è stata raccontata anche nel libro “Se ti abbraccio non aver paura” di Fulvio Ervas che ha riscontrato un successo clamoroso. Ma chi è Franco Antonello e cosa fa oggi nella vita privata ?

Franco Antonello età e biografia

Data di nascita: Franco Antonello età 57 anni è nato a Castelfranco Veneto. Si fa conoscere al grande pubblico, letterario e televisivo, grazie alla storia di suo figlio Andrea, un ragazzo autistico con il quale vive un’avventura continua, documentata sui social, oltre ogni confine. Franco e Andrea sono diventati dei personaggi famosi, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo.

Che lavoro fa Franco Antonello

Riallanciandoci a quanto detto pocanzi, Franco è in realtà un imprenditore di Castelfranco Veneto. Egli è infatti a capo di un’azienda editoriale, ma dopo aver scoperto la patologia del figlio ha deciso di dedicarsi al 100% in questa causa fondando I Bambini delle Fate in aiuto delle persone autistiche e non solo. Franco è anche uno scritto e fino ad oggi ha pubblicato 4 libri.

Franco Antonello moglie e figli

Franco è sposato con Bianca e da sua moglie ha avuto due figli: Andrea Antonello e Alberto Antonello. Quest’ultimo, in particolare, ha vissuto una brutta situazione rimanendo coinvolto in un incidente stradale in cui è morta la fidanzata Giulia Zandarin. Alberto è stato condannato a 8 mesi, ma pare che la situazione si sia risolta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA