Come muore Behice di Terra Amara, chi la uccide e che fine fa il personaggio

Blog di Alberto Fuschi

Come muore Behice di Terra Amara

Come muore Behice di Terra Amara, chi uccide la zia di Mujgan

Come muore Behice di Terra Amara

Come muore Behice di Terra Amara ? Uno dei personaggi storici della soap turca, interpretata da Esra Dermancıoğlu, ci saluterà per sempre. L’ennesima morte eccellente del serial con protagonisti Zuleyha e Demir. Dopo la morte di Demir, anche la zia di Mujgan lascerà la fiction. Tutto ciò avverra nella terza stagione, ora in onda quotidianamente sulle reti Mediaset. Come è già risaputo, la serie turca si chiuderà con la quarta stagione, aspettando il gran finale. Chi uccide Behice di Terra Amara e che fine fa il suo personaggio ?

Come muore Behice di Terra Amara, chi la uccide ?

Zuleyha porta al circolo e mostra a Behice un atto giudiziario che la inchioda alle sue responsabilità di assassina dei propri due mariti e di Hunkar. Behice fugge derubando Gaffur ed è accusata direttamente da Zuleyha per l’omicidio di Hunkar. Così, dopo un inseguimento che si conclude sulla cima di una montagna, Demir minaccia di uccidere Behice. Ma che fine fa il suo personaggio ?

Come muore Behice di Terra Amara, che fine fa VIDEO

Behice prova a scappare inseguita da quattro persone: Zuleyha, Fekeli, Demir e Fikret. Nella scena si vede Fekeli che tenta di convincere Behice a costituirsi, ma non ci sarà nulla da fare. Demir punta la pistola contro la donna. A quel punto Behice decide di suicidarsi per non finire in prigione, oppure uccisa da Demir. La puntata, in onda il 21 ottobre 2023 su Canale 5, finisce con Behice che precipita nel vuoto perdendo la vita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA