Come finisce Vizi di Famiglia, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Vizi di Famiglia

Come finisce Vizi di Famiglia, trama e finale

Come finisce Vizi di Famiglia

Vizi di Famiglia è un film 2005 diretto da Rob Reiner. Una classica commedia sentimentale con protagoniste due star di Hollywood: Jennifer Aniston e Kevin Costner rispettivamente nei panni di Sarah Huttinger e Beau Burroughs. Sarah scopre che sua nonna è la famosa signora Robinson che ispirò il film “Il laureato”. Verità o pettegolezzo? Come finisce Vizi di Famiglia. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Vizi di Famiglia trama completa

Sarah Huttinger è una giornalista sfortunata che è legata con Jeff Daly, un giovane avvocato che al contrario ha grandi ambizioni. Jeff ha chiesto a Sarah di sposarlo. Intanto, insieme decidono di partire per il matrimonio della sorella minore Annie. La madre di Sarah è morta quando lei aveva appena 9 anni. Sarah vive un rapporto difficile con il padre e inoltre scopre un segreto di famiglia: sua nonna Katharine Richelieu è stata fidanzata con Beau Burroughs, prima che lei nascesse. Beau era quello che ha ispirato il film Il laureato, ovvero il racconto della sua famiglia. Decisa a scoprire la verità, Sarah parte per incontrare il presunto padre, ora diventato un miliardario appagato e seducente.

Come finisce Vizi di Famiglia

Sarah scopre che Beau non è suo padre e addirittura si innamora di Beau. Jeff scopre la relazione e lascia Sarah. La ragazza torna a casa della nonna per raccontare la verità. Poi affronta la crisi matrimoniale della sorella Annie e capisce di aver inseguito un passato mai esistito.

Vizi di Famiglia finale spiegazione

Sarah abbandona per sempre Beau dopo aver scoperto che lui sapeva tutto e che in realtà aveva perdonato la moglie. Sarah si riavvicina a Jeff che la sposerà qualche tempo dopo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA