Segreti Pericolosi film Tv8: trama e finale spiegazione: chi ha ucciso Eric ?

Blog di Alberto Fuschi

Segreti Pericolosi film Tv8

Segreti Pericolosi film Tv8

Segreti Pericolosi film Tv8
Segreti Pericolosi film Tv8 (2022)

Oggi va in onda Segreti Pericolosi film Tv8 del 2022 diretto da Dave Thomas. La vita di una donna sposata è sconvolta dalla notizia della morte del giovane, con cui stava per intraprendere una relazione clandestina. Questa è in breve la storia di Secret Lives of Housewives con protagonisti Jessica Morris, Justin Berti e il giovane Charlie Hitt. Un drama familiare che riprende il genere di altri film sul canale 8 come Un’amante scomoda o Solo mia. A seguire: Segreti Pericolosi trama, cast e finale spiegazione del film.

Segreti Pericolosi trama completa

Una donna sposata di nome Kendra è sul punto di avere una relazione con un uomo più giovane, Eric, ma poi ci ripensa. Resta devastata quando scopre che il suo giovane amante è morto, ma deve nascondere il suo dolore a suo marito Peter. La donna comincia a sospettare che il suo compagno possa avere qualcosa a che fare con la morte di Eric. Ma si scopre che non era l’unica possibile amante del giovane morto. L’elenco dei sospettati nella sua piccola città si allunga.

Come finisce Segreti Pericolosi

Gli investigatori interrogano Kendra sulla morte Eric, negando una relazione. Suo marito Peter stenta a crederci. Kendra torna sulla scena del crimine e piange guardando una foto del povero Eric. Kendra chiede a suo figlio alcune informazioni di quella tragica notte. Il figlio le rivela che Heather è fuggita via nella notte dell’omicidio. Il marito ammette di aver visto Eric dopo aver scoperto che sua moglie si frequentava con lui. Peter e Kendra litigano ancora, ma alla fine ammette di aver parlato con Heather. In realtà avevano una relazione, ma lui giura che è finita. Kendra interroga Samantha e la accusa di aver incastrato Peter per l’omicidio di Eric. Ma la realtà è un’altra: come finisce Segreti Pericolosi ?

Segreti Pericolosi finale spiegazione: chi ha ucciso Eric

Segreti Pericolosi film Tv8

Kendra e Peter calmano il figlio Langstone in preda a una crisi di panico. Alla fine, Langstone ammette di aver ucciso Eric, dopo averlo spiato dalle sue webcam in camera e aver violato i telefoni dei genitori. Langston ha ucciso Eric, dopo che è stato provocato dal giovane amante della madre. Molto probabilmente il figlioletto non gradiva la relazione di Kendra con Eric. I genitori rassicurano Langston e promettono di tenerlo al sicuro dalla prigione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA