Luisella Costamagna figli e marito, vita privata: con chi è sposata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Luisella Costamagna figli

Luisella Costamagna figli e marito, vita privata

Luisella Costamagna figli

Luisella Costamagna è una giornalista e conduttrice italiana, alla ribalta nella televisione italiana grazie alla sua longeva carriera in programmi televisivi come ospite e conduttrice protagonista. Negli ultimi anni la ricorderete sicuramente per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle e per la sua rocambolesca vittoria in compagnia di Pasquale La Rocca, dopo il clamoroso ripescaggio, preceduto dal ritiro per infortunio. Quella vittoria causò numerose polemiche, ma la carriera della giornalista non inizia certamente da oggi. Chi è Luisella Costamagna nella vita privata ? Chi sono i suoi amori ? Continua a leggere: Luisella Costamagna figli e marito.

Luisella Costamagna figli e marito: con chi è sposata

Data di nascita: Luisella Costamagna età 55 anni è nata a Torino il 16 dicembre 1968. Autrice televisiva e conduttrice, si è laureata in Filosofia con 110 e lode, successivamente iscritta all’albo dei giornalisti nel 1995. Debutta nei programma di Michele Santoro e negli anni 2000 ha avviato una collaborazione al fianco di Maurizio Costanzo. Diventa volto di La7 e poi della Rai con Agorà. Partecipa e vince la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle 2022 con Pasquale La Rocca. Nella vita privata, la Costamagna si è sposata con Dario Buzzolan scrittore originario di Torino e figlio del grande giornalista Ugo Buzzolan.

Luisella Costamagna figli

Luisella Costamagna figli
Luisella Costamagna promuove il libro del marito scrittore

Luisella Costamagna e Dario Buzzolan hanno dato alla luce un figlio: Dario Buzzolan (oggi ha circa 15 anni). Emergono poche foto e momenti della famiglia Costamagna-Buzzolan. La giornalista ha parlato del figlio nel corso della sua partecipazione a Ballando con le Stelle “Mio figlio era il più preoccupato, poi è diventato il mio primo sostenitore” E sul marito “Anche Dario mi sostiene in tutto. Stiamo insieme da 33 anni. Ci siamo conosciuti quando entrambi eravamo giovanissimi. Credo che il doppio lutto ci abbia unito ancora di più perchè morì suo padre e un mese dopo il mio”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA