Fabio Leoni marito di Rosanna Banfi: età, figli, vita privata e biografia dell’attore

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Fabio Leoni marito di Rosanna Banfi

Fabio Leoni chi è il marito di Rosanna Banfi

Fabio Leoni marito di Rosanna Banfi

Fabio Leoni è il marito di Rosanna Banfi, attrice italiana, figlia di Lino Banfi e Lucia Zagaria. Rosanna ha preso infatti lo stesso cognome del padre e ha partecipato come attrice in diversi film e serie tv in compagnia di Lino. La ricordiamo soprattutto in Un Medico Famiglia, dove ha recitato dal 1998 al 2016. Anche se non allo stesso livello di Lino, Rosanna è riuscita a fare una carriera di tutto rispetto, accompagnata anche dall’uomo della sua vita. Scopriamo meglio chi è il compagno che ha conquistato il cuore di Rosanna, la figlia di Lino Banfi. Chi è Fabio Leoni ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Fabio Leoni attore, età e biografia

Data di nascita: Fabio Leoni attore età 60 anni, è nato nel 1963 a Roma. Conosce e sposa successivamente la collega Rosanna Banfi, figlia di Lino, nel 1992. La coppia vive insieme da più di 30 anni «Tra queste due foto 30 anni sono passati, non in un lampo ma veloci abbastanza da metterci dentro due figli, malattie e gioie, successi e insuccessi. Siamo sempre insieme, auguri Fabio” Questo messaggio è stato scritto sui social dalla moglie in occasione del trentesimo anniversario di matrimonio.

Fabio Leoni biografia

Leoni è un attore e sceneggiatore, conosciuto soprattutto per aver partecipato a Acqua di marzo (2016)I sogni nel mirino (2002) e Il commissario Zagaria (2011) (con Lino Banfi, suocero). Sui social, il suo profilo Instagram è conosciuto come f.leoni.

Fabio Leoni figli e vita privata

Fabio si è sposato con Rosanna Banfi nel 1992. Dal matrimonio sono nati due figli, nonché nipoti di Lino Banfi: Virginia Leoni di 28 anni e Pietro Leoni di 24 anni. Fabio ha supportato Rosanna durante la sua malattia “Lui è stato bravissimo perché mi ha dato tantissima forza e mi è stato vicino nel momento più difficile dove ero veramente brutta. Siamo 24 ore su 24 insieme e non è sempre facile”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA