Come finisce Security, trama e finale

Come finisce Security

Stasera va in onda Security film 2017 diretto da Alan DesRochers. L’action thriller, uscito nel 2017 e girato in Bulgaria, vede come buon protagonista Antonio Banderas, nei panni di Eddie Deacon, e come antagonista Ben Kingsley che incarna la figura diabolica di Charlie. La bambina è interpretata da Katherine de la Rocha.U n ex veterano dei servizi speciali dovrà proteggere una bambina testimone di un crimine. Come finisce Security. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Security trama completa

Eddie Deacon è un ex veterano dei servizi speciali, ora impiegato come guardia di sicurezza di un centro commerciale. Durante la sua prima sera di lavoro, si ritroverà coinvolto nella protezione di una bambina, testimone di un crimine, quello del padre di Jamie. Un uomo di nome Charlie si ripresenta sostenendo che sia il padre della bambina, ma in realtà è uno dei pericolosi malviventi.

Come finisce Security

Charlie prova a corrompere Eddie per riprendersi la bambina, in modo da far sparire tutti i filmati del negozio. Charlie intima i compagni per accettare questo accordo, altrimenti faranno una brutta fine. Scopriremo che Jamie era in realtà un ex mercenario che fu assassinato per alto tradimento dai fuorilegge. La bambina è stata la testimone oculare principale dell’omicidio e rischia la vita per non fare uscire fuori la verità. Per proteggerla, Eddie porta Jamie in uno rifugio. Come finisce Security ?

Security finale spiegazione del film 2017

Come finisce Security

In un assalto finale, perdono la vita Mason e il cecchino di Charlie. Quest’ultimo entra in un centro commerciale catturando Jamie minacciando di ucciderla. Eddie prova a salvarla, ma viene colpito da un proiettile. Charlie prova a finirlo, ma Jamie lo colpisce con un teaser uccidendolo. Eddie, appena guarito dalle ferite da arma da fuoco, si ricongiunge con Silvia, sua figlia ormai diventata grande.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA