Blanca 2 replica terza puntata, quando su Rai Premium e in streaming: riassunto episodio 3

Blog di Alberto Fuschi

Blanca 2 replica terza puntata

Blanca 2 replica terza puntata, riassunto episodio 3

Blanca 2 replica terza puntata

Terza puntata con Blanca 2, in onda il 19 ottobre 2023 su Rai 1. Ecco, in breve, la trama dell’episodio 3: Blanca lavora a un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris. Stella arriva a Genova per presentarle il suo nuovo fidanzato. Intanto, Liguori frequenta Veronica, mentre prosegue la strana storia tra Blanca e Sebastiano. Mentre Lucia ha sempre più bisogno di lei come punto di riferimento, Polibomber torna a minacciare il commissariato. A seguire: Blanca 2 replica terza puntata su Rai Premium e in streaming.

Blanca 2 replica terza puntata su Rai Premium e in streaming, quando rivederla

L’episodio 3 di Blanca, in onda il 19 ottobre, si potrà rivedere sia in streaming che in tv. Il terzo episodio si trova gratuitamente sulla pagina della fiction su RaiPlay (sito o app). Oppure, per chi possiede una SmartTv compatibile con l’applicazione, potrà rivederla in qualunque momento sulla propria televisione. In programmazione 2 repliche settimanali della terza puntata di Blanca 2 su Rai Premium nei seguenti giorni e orari: sabato 21 ottobre 2023 alle ore 21.20 e venerdì 27 ottobre alle ore 23.20.

Blanca 2 riassunto terza puntata

Blanca 2 replica terza puntata

Blanca è alla prese con un caso di omicidio allo Stadio Luigi Ferraris. Le storie si intrecciano con la sua amica Stella, che ha conosciuto proprio il presunto assassino. Dopo un’intensa indagine, Blanca e Liguori provano a concedersi una pausa con i loro rispettivi partner. Blanca vive la sua contorta storia d’amore con Sebastiano, che continua ad avere allucinazioni su Bea. Sarà questo il motivo della rottura tra lui e Blanca. Liguori vive con leggerezza la sua storia con Veronica. Blanca vuole in affido Lucia, ma la sua situazione non è ancora idonea. Alla fine dell’episodio, Polibomber chiama Blanca avvisandola dell’imminente attentato alle giostre. La squadra riesce a sventare il peggio, ma Polibomber promette che tornerà a fare del male.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA