Paolo Sopranzetti chi è il marito di Anna Foglietta

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta, una delle attrici più note dello spettacolo italiano odierno. Una lunga gavetta che l’ha portata meritatamente al successo, diventando appunto un volto femminile irrinunciabile per i film del cinema italiano. Accanto a lei c’è stato sempre un uomo ed è proprio lui: chi è Paolo Sopranzetti ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Paolo Sopranzetti età e biografia
Data di nascita: Paolo Sopranzetti età 45 anni è nato il 30 maggio del 1977. Sopranzetti era un amico di vecchia data dell’attrice italiana, fin dai tempi della scuola. Ma all’epoca decise di non frequentarlo, nonostante l’attrazione. Dopo una quindicina d’anni, intorno al 2010, Sopranzetti ha chiesto di rivederla (contattandola su Facebook). Lei era già un’attrice italiana e nonostante le posizioni lavorative differenti è scoccata finalmente la scintilla tra i due.
Che lavoro fa Paolo Sopranzetti
Sopranzetti è consulente finanziario che lavora in diverse banche come la Finecobank, l’European Financial Advisor e la EFPA. Dunque non è in alcun modo legato al mondo dello spettacolo, anche se segue spesso sua moglie durante gli eventi.
Paolo Sopranzetti figli e vita privata

Sopranzetti e Foglietta si sposano nel 2010. La coppia ha avuto 3 figli: Lorenzo Sopranzetti (nato nel 2011), Nora Sopranzetti (nata nel 2013) e Giulio Sopranzetti (nato nel 2014). Paolo è una persona centrata, risolta, è un uomo bellissimo dentro e fuori, consapevole delle sue possibilità umane e professionali. Non è mai in competizione col mio lavoro. Quando mi vede bella e brava in scena, è felice.