Inganni di Famiglia film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Inganni di famiglia film Tv8 2021

Inganni di famiglia film Tv8

Inganni di famiglia film Tv8 2021

Oggi va in onda Inganni di famiglia film Tv8 del 2022 diretto da David DeCoteau. La vita di una donna si trasforma in un incubo quando la suocera, che ha dei secondi fini, si trasferisce a casa. Questa è in breve la storia di Deceived by My Mother In Law con protagonisti Dey Young e Allison McAtee rispettivamente nei panni di Maggie e Kristen. Un thriller che mette al centro i temi della truffa e dello stalking. Titoli simili come questo sono Lucida ossessione o Trappola di famiglia. A seguire: Inganni di famiglia trama, cast e finale spiegazione.

Inganni di famiglia trama completa

James e Kristen si sono sposati da poco e si sono trasferiti in una nuova casa. Il figlio James chiede a Kristen il permesso per portare in casa sua madre Maggie, una donna malata gravemente di diabete. Kristen accetta la richiesta del neo marito, la Maggie si rivelerà fin da subito una persona puntigliosa e insopportabile. La suocera critica ogni cosa di Kristen e stranamente le chiede sempre la natura del loro reddito. Mara, la figlia avuta da Kristin da un altro matrimonio, va in crisi vedendo la madre in questo stato. L’eterno duello tra suocera e nuora si tramuterà in un piano diabolico che svelerà il reale motivo della presenza di Maggie.

Come finisce Inganni di famiglia

Inganni di famiglia film Tv8

Kristen teme che ci sia uno stalker nella sua vita e decide di ricorrere alla terapia di Denise. Inoltre si fa aiutare da Jackee e dal detective Ross (nel caso la situazione dovesse precipitare). In realtà il vero problema è nella sua casa. Maggie non è affatto malata e non ha bisogno del deambulatore. Non è nemmeno imparentata con James ed è un complice della truffa. Con un abile stratagemma, i due complici irrompono in casa per rubare il bottino, ma qualcosa va storto. Come finisce Inganni di Famiglia ?

Inganni di famiglia finale spiegazione del film

Maggie e James distraggono Kristen e la figlia Mara. Kristen riesce ad essere addirittura più scaltra e si ritrova davanti la vera Maggie. La finta suocera estrae una pistola, ma accidentalmente James si prende una pallottola e muore. Maggie scompare nel nulla. Per il trauma subito, Kristen e Mara finiscono in terapia. Intanto, un anno dopo Maggie è pronta per pianificare una nuova truffa ai danni di una ragazza bionda.

Inganni di famiglia cast

  • Dey Young: Maggie
  • Allison McAtee: Kristen
  • Jackée Harry: Denise
  • Rib Hillis: James
  • Katie Kelly: Mara
  • Jonathan Stoddard: Max
  • Jeremy Sry: Michael
  • Michael Paré: Ross
  • Jensen Atwood: Steve
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA