I Segreti di Marrowbone storia vera, dove è stato girato il film nella realtà

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

I Segreti di Marrowbone storia vera

I Segreti di Marrowbone storia vera, esiste davvero ?

I Segreti di Marrowbone storia vera

I Segreti di Marrowbone storia vera ? Il film diretto da Sergio G. Sanchez è stato presentato al Toronto International Film Festival 2017, già candidato ai Premi Goya come miglior regista esordiente. Tanta suspence per un thriller ricco di colpi di scena. Si inizia con il paranormale per finire poi in un vero e proprio drama familiare. Ma davvero questa storia è realmente accaduta e soprattutto Marrowbone esiste davvero ? Dove è stato girato I Segreti di Marrowbone e dove si trova nella realtà ?

I Segreti di Marrowbone storia vera, di cosa parla il film

Nel 1969 presso la località di Marrowbone, ci sono quattro fratelli, giunti nella tenuta che porta il titolo del film. La rurale location si trova nel Maine, dall’Inghilterra, nascondono la morte della madre per non essere divisi dai servizi sociali, ma qualcosa di oscuro si nasconde nella tenuta. Tutti pensano che sia un fantasma con un passato assassino, ma in realtà è un uomo assetato di vendetta che è già noto per aver terrorizzato i cittadini del luogo

I Segreti di Marrowbone storia vera, dove è stato girato nella realtà

I Segreti Marrowbone non è tratto da una storia vera, ma il regista Sánchez precisa che si è ispirato a vari romanzi. Ad esempio, il film ricorda molto I bambini di Cold Rock, con quest’ultima location fittizia. “Quello che inizia come un film paranormale, poi si trasforma in dramma familiare, si evolve in un thriller e se vogliamo anche in un horror”. E sulla location di Marrowbone spiega “Ho scelto un’ambientazione di fine estate, rurale e ricca di suspense“. Marrowbone in realtà è stato girato in Spagna, presso le Asturie, per l’esattezza a Terrassa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA