Federica Cacciola Blanca: età, marito e figli, vita privata, biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Federica Cacciola Blanca

Federica Cacciola chi è Stella di Blanca La Serie

Federica Cacciola Blanca

Federica Cacciola è Stella di Blanca La Serie, la fedele amica della protagonista interpretata da Maria Chiara Giannetta. Presente nel cast fisso da due stagione è diventato sempre di più un elemento indispensabile della fortunata e seguitissima serie di Rai 1. Stella e Blanca rappresentano la vera amicizia, oltre gli ostacoli e le distanze. Ma chi è Federica Cacciola, l’attrice che interpreta Stella ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Federica Cacciola età e vita privata

Data di nascita: Federica Cacciola età 37 anni è nata a Taormina nel 1986. Ha studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e alla New York Film Academy. Il suo percorso inizia in teatro, dove è nota per aver creato il personaggio Martina dell’Ombra.

Federica Cacciola biografia

La Cacciola ha creato nel 2014 il personaggio teatrale di Martina dell’Ombra, una influencer dei Parioli che esprime pensieri di ogni genere. La sua storia diventa particolarmente nota, perché fu scambiata per Martina dell’Ombra come persona reale, ma poi rivelò di essere effettivamente un’attrice in un’intervista a Venity Fair. Nei panni di Martina Dell’Ombra ha vinto il Premio Satira sul web al Premio Satira Politica Forte dei Marmi. Come attrice debutta al cinema con Notti magiche e Le voci sole. In televisione recita in Romolo + Giuly e Blanca La Serie dal 2021.

Federica Cacciola marito e figli ?

La Cacciola ha raccontato la sua situazione sentimentale in alcune interviste. “Il mio primo fidanzato l’ho conosciuto su un sito di incontri, ma è finito malissimo perché lui si è innamorato di un’operatrice telefonica che forse gli ha fatto un’offerta vantaggiosa”. E sul presunto marito “Non sono sposata, sono il primo caso umano in assoluto quindi non avrei nemmeno la dignità io di mettermi sul mercato, rovinerei la vita alla gente. Tre aggettivi su un app per descrivermi? Metterei ‘Saranno problemi vostri’”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA