Don Matteo 14 Anna e Marco si sposano, il matrimonio nella location di Vallo di Nera

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 14 Anna e Marco si sposano

Don Matteo 14 Anna e Marco si sposano ? Le foto dal set

Don Matteo 14 Anna e Marco si sposano

Don Matteo 14 Anna e Marco si sposano ? Il sogno di milioni di telespettatori sta per avverarsi. Dal set della speciale location Vallo di Nera, a pochi passi da Spoleto, si stanno registrando le scene più attese della quattordicesima stagione che andrà in onda dalla prossima primavera su Rai 1. Vi abbiamo già raccontato cosa è successo nella prima settimana di riprese nella centralissima Piazza del Duomo. Questa volta, il set ha fatto scalo nella caratteristica location umbra. Ebbene sì, il matrimonio di Anna e Marco sarà a Vallo di Nera e non nella Chiesa di Don Matteo a Spoleto, come avvenne nella sfortunatissima prima volta (episodio 1 della stagione 12). Ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Don Matteo 14 Anna e Marco si sposano, il matrimonio a Vallo di Nera

Da metà ottobre, le riprese di Don Matteo 14 si sono spostate provvisoriamente a Vallo di Nera. Sul set sono stati avvistati Raoul Bova (Don Massimo). Nino Frassica (Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina), Maurizio Lastrico (Marco), Pietro Pulcini (Ghisoni) e Francesco Castiglione (Barba). A quanto pare, il matrimonio sarà doppio. Non solo Anna e Marco, ma anche Cecchini ed Elisa (Pamela Villoresi). Raoul Bova aveva la classica tonaca bianca nuziale. Inequivocabile anche il vestito da sposo di color blu indossato da Maurizio Lastrico e le alte uniformi indossate dai Carabinieri di Spoleto. Le foto sono state pubblicate dal comune di riferimento.

Don Matteo 14 Anna e Marco si sposano, sarà la volta buona ?

Al Prix Italia di Bari abbiamo intervistato (e scherzato) con Maria Chiara Giannetta sul possibile nuovo matrimonio di Anna e Marco. L’attrice ci ha accennato che ci sarà “un ingresso tribolato”. Ma siamo convinti che l’happy ending ci sarà davvero per chiudere in bellezza una delle storie d’amore più belle della televisione italiana.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA