Come finisce Tu mi nascondi qualcosa, trama e finale

Stasera va in onda Tu mi nascondi qualcosa film diretto dal regista Giuseppe Loconsole, uscito nelle sale italiane nel 2018 con un incasso complessivo di circa 441 mila euro. L’opera prima di Lo Console è stata girata principalmente a Cuneo e in alcune zone del Piemonte. Una commedia romantica ad episodi con protagonisti Rocco Papaleo e Rocio Munoz Morales, accompagnata dalla colonna di Jonis Bascir (nel film interpreta il ruolo di uno psichiatra), che racconta tre storie che rappresentano altrettante declinazioni di un unico tema: la verità all’interno della coppia. Come finisce Tu mi nascondi qualcosa. La trama, il finale e la spiegazione del film.
Tu mi nascondi qualcosa trama completa
Valeria, fotografa che al momento lavora nell’agenzia investigativa del padre, per errore pedina la persona sbagliata e scopre che la compagna e futura sposa di Francesco lo tradisce. Quando quest’ultimo lo scopre, però, è lei a lasciarlo. Il risultato è che Francesco cade in depressione, riempendo Valeria di sensi di colpa. C’è poi Irene che sta cercando di ritrovare il marito Alberto, imprenditore di successo scomparso, e che decide di fare un appello in televisione. Alberto viene rintracciato nell’ospedale dove è stato ricoverato dopo un incidente in mare che gli ha causato “soltanto” una grave perdita di memoria.
Come finisce Tu mi nascondi qualcosa
Irene raggiunge il marito, ma trova una brutta sorpresa. Un’altra moglie tunisina è già al suo capezzale. Infine c’è Ezio, scrittore di libri di fantascienza, che mentre cerca di pubblicare il suo lavoro fa il tassista, felicemente sposato con Linda. Ezio, che non si è mai mostrato geloso del mestiere della moglie, comincia a mal sopportarlo quando nasce in lui il sospetto che Linda abbia stretto una relazione con il suo collega di set. Ecco come finisce Tu mi nascondi qualcosa (tutte le storie).
Tu mi nascondi qualcosa finale spiegazione

Il primo episodio con Francesco e Valeria finisce con Francesco che verrà ritrovato in ospedale dopo un incidente in mare. Il secondo episodio con Irene, Alberto e Jamila finisce con Alberto che aveva da tempo una doppia storia con Jamila. Alberto non ricorda nulla e soltanto insieme nello stesso tetto (con tutte le sue donne) inizierà a recuperare la memoria. Il terzo episodio finisce con Ezio che si rende conto di non essere un uomo libero. Sarà la moglie a risollevarlo e a fargli pentire di essere stato fin troppo geloso.