Rossella Erra figli e marito, vita privata: con chi è sposata la signora di Ballando con le Stelle

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Rossella Erra figli

Rossella Erra figli e marito, vita privata

Rossella Erra figli

Rossella Erra è diventata nel tempo un personaggio televisivo, partendo praticamente da zero. Raro esempio di persona normale, che è passata dall’anonimato alla notorietà, grazie alla sua spontaneità. Ingaggiata da Milly Carlucci come ambasciatrice del pubblico e assegnatrice del tesoretto, la Erra si è fatta vedere anche in altre trasmissioni televisive, spesso in ospitate per raccontare la sua incredibile storia. Chi è Rossella Erra nella vita privata ? Chi sono i suoi affetti e con chi è sposata. A seguire: Rossella Erra figli e marito.

Rossella Erra figli e marito: con chi è sposata

Data di nascita: Rossella Erra età 49 anni è nata a Napoli il 19 giugno 1974. Entra nel mondo dello spettacolo, grazie alla trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo (oggi si chiama La Volta Buona). Successivamente diventa nota al grande pubblico per il suo ruolo in Ballando con le Stelle, come detentrice del tesoretto per stabilire le classifiche del programma. La signora Erra è sposata felicemente con Attilio Russo (carabiniere) e ha una figlia.

Rossella Erra figli chi è Beatrice

La Erra è sposata con Attilio Russo (ex ufficiale dell’esercito). Ha celebrato il matrimonio all’età di 29 anni e stanno insieme praticamente da più di 20 anni. Lo ha conosciuto alla fine degli anni Novanta durante una vacanza in Sardegna. Nel 2005, la Erra ha avuto una figlia di nome Beatrice Russo. Sui social vanta più di 170.000 followers, grazie alla sua presenza nei programmi televisivi della Carlucci.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA