Roberto Zappulla marito di Maria Teresa Ruta: età, figli, fratello, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Roberto Zappulla marito di Maria Teresa Ruta

Roberto Zappulla chi è il marito di Maria Teresa Ruta

Roberto Zappulla marito di Maria Teresa Ruta

Roberto Zappulla è il marito di Maria Teresa Ruta, giornalista e conduttrice televisiva, uno dei volti più noti dello spettacolo italiano, tornata alla ribalta dopo la partecipazione al GF Vip, seguita da quella di altri programmi televisivi noti come Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle. La Ruta è ricordata soprattutto per essere stata la prima giornalista sportiva ad aver intervistato Maradona ai tempi gloriosi del Napoli. È nota anche per il matrimonio precedente con il giornalista sportivo Amedeo Goria. Non tutti sanno che la Ruta ha ritrovato l’amore con un altro uomo. Chi è Roberto Zappulla ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Roberto Zappulla età e vita privata

Data di nascita: Roberto Zappulla età 57 anni è nato a Siracusa nel 1963. Fratello di Carmelo Zappulla, cantante neomelodico, noto soprattutto nella terra natìa in Sicilia. Ha conosciuto Maria Teresa Ruta durante la lavorazione di un programma televisivo. Il rapporto tra i due è stato raccontato dettagliatamente dalla conduttrice televisiva durante il Grande Fratello Vip “Siamo stati in vacanza e non abbiamo mai smesso di ridere e di fare l’amore, ma l’amore quello vero” disse la Ruta scagliandosi contro gli allora concorrenti del reality Alex Belli e Soleil Sorge.

Roberto Zappulla biografia e lavoro

Proprio come suo fratello Carmelo, anche Roberto lavora nel mondo della musica. È infatti un produttore musicale e televisivo. Nel 2020 è stato nella giuria i Sanremo Newtalent Winter 2020.

Roberto Zappulla figli

Roberto Zappulla marito di Maria Teresa Ruta
Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta

Zappulla e Maria Teresa Ruta sono fidanzati da più di 20 anni e vivono attualmente a Luino. Non si sono mai sposati e non hanno ancora figli. La Ruta, con l’ex marito Amedeo Goria, ha avuto 2 figli: Guenda Goria e Gianamedeo Goria. Si separano nel 1999 con successivo divorzio nel 2004. Avvia una relazione con il compagno attuale Roberto dall’anno 2006.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA